Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

Quindi... È un ottima o pessima idea? 

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

• Autore

Cosa?

Io di solito non metto becco nelle vostre scelte strategiche, mi limito a far reagire i nemici

@bobon123 il soffitto è alto quindici metri nel punto più alto, sale a cupola con il campo goblin al centro 

Modificato da Voignar

1 ora fa, MasterX ha scritto:

Quindi... È un ottima o pessima idea? 

Non scendere, ti circondano, meglio rimanere compatti. L'Ogre arriva il prossimo turno. Se anche non hai niente da fare in questo turno non è un problema, mettiti in prima fila e prepara un'azione per attaccare l'Ogre quando arriva al terrapieno, così non sprechi nessuna azione.

@Voignar grazie, il gufo è tornato?

• Autore

Si è tornato 

1 ora fa, bobon123 ha scritto:

Non scendere, ti circondano, meglio rimanere compatti. L'Ogre arriva il prossimo turno. Se anche non hai niente da fare in questo turno non è un problema, mettiti in prima fila e prepara un'azione per attaccare l'Ogre quando arriva al terrapieno, così non sprechi nessuna azione.

@Voignar grazie, il gufo è tornato?

Quindi sto ferma ad aspettare per l'impatto? 

6 minuti fa, MasterX ha scritto:

Quindi sto ferma ad aspettare per l'impatto? 

Se devi scendere e attaccare con un attacco semplice, aspettare mi sembra meglio: se scendi e attacchi, non so se sia facile scendere o meno ma probabilmente è uno svantaggio, e poi ti circondano tutti e tutti i nemici attaccano te che sei l'unico raggiungibile. Se rimani sopra, fai comunque un attacco con la reazione, ma l'arrampicata sul terrapieno la fanno i nemici, e da un lato può essere che essere in posizione sopraellevata e attaccare gente che si arrampica ti offra qualche vantaggio, e inoltre probabilmente qualche nemico non riesce ad arrivare questo turno e spreca attacchi.

Il peggio che può capitare è che i nemici non arrivino questo turno, e tu non attacchi e loro non attaccano, ma questo è ottimo per noi: spariamo un altro giro di fuoco e al turno dopo si ripete la stessa situazione. Qualcuno sparerà anche dal loro lato magari, ma immagino che venire in corpo a corpo conviene più a loro che a te.

Comunque ti consiglio di tenerti qualche arma da lancio, tipo giavellotti o asce da lancio, si usano su forza e fai poco meno danno che con la spada.

Io nel dubbio ho dato svantaggio su atletica all'ogre 😜

• Autore

Specifico che non ci sono problemi a salire e scendere il terrapieno, è lo stesso su cui sono saliti i goblin senza difficoltà 

Si tratta di tre normali metri di movimento 

Ragazzi il cervo che fa?
Io pensavo di fuggire e poi tornare come Orso

Winniethepooh.png.3aac1fcec501e6d5a13339dcd91b8b77.png

Però finirei il privilegio. Non potrei più trasformarmi fino al prox riposo lungo.

E sono goblin. Non so se ne valga la pena.

Io stavo chiedendo giusto a loro.
Secondo voi, potrei allontanarmi, tentando di farmi seguire da qualche goblin (per poi attaccarlo), oppure attaccare ora in mezzo alla mischia?

• Autore

Scusa, ma tornare gnomo e usare gli incantesimi? 

Vero, infatti era il dubbio secondario😅

ora posto, comunque

@Voignar avevo dato svantaggio alle prove di forza dell'ogre, non conta niente perché è bello grosso?

• Autore

Non ha dovuto fare nessun ability check su forza per salire dove siete voi, o intendi altro? 

33 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non ha dovuto fare nessun ability check su forza per salire dove siete voi, o intendi altro? 

No no, intendevo proprio quello 😅 speravo di ostacolarlo.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Giorno a tutti, spero che le feste siano andate bene a tutti

Se vogliamo riprendere, io ci sono, datemi un cenno grazie 

Ci sono. 
Probabilmente rimarrò assente ancora qualche giorno. 

ah eccoci di nuovo qui!!! mi sono ripreso anche io, vedrò di rispondere il prima possibile. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.