Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

Scusate, qual è il significato della reazione con il gatto?😄

@MasterX diciamo che ho preso la palla al balzo reinserendomi nel gruppo. Voglio fare qualcosa di utile, se fanno tutto i png poi non c'è gusto...

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

Cosa significhi la reazione del gatto dipende solo da come tu la interpreti e da come la interpreta chi te la ha messa. Lato codice non fa niente, non ti aumenta la reputazione (a differenza di cuori e simili).

@Voignarquanto è vera l'affermazione di Alkidamas? Erano 15 goblin, 3 hobgoblin e un ogre... Ne abbiamo seccati 3, ma non mi pare dormissero tutti a parte i 4 di guardia. 

3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Voignarquanto è vera l'affermazione di Alkidamas? Erano 15 goblin, 3 hobgoblin e un ogre... Ne abbiamo seccati 3, ma non mi pare dormissero tutti a parte i 4 di guardia. 

Sì, non dormono, ricordavo male: citando il DM "parlottano o dormono"... diciamo che sono comunque poco attenti e non di guardia.

• Autore

I tre hobgoblin sono al centro dell’accampamento: due giocano a qualcosa (dadi, carte, simili) ed uno si fa i fatti suoi; l’ogre lo vedete indaffarato a controllare qualcosa leggermente in disparte; i 12 goblin rimasti: 4 sono di guardia, gli altri sono in piccoli gruppetti a parlottare o avvolti nelle coperte a dormire 

Io rimango cervo, rifacciamo la stessa cosa?

8 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Sì sì, al massimo vengono tutti e non cambia niente...

• Autore

Io vi lascio riflettere, fate con comodo qui sul tds

23 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Io sono per richiamarli di nuovo

beh nascondo il cadavere che ho appena ucciso. poi dipende... se stanno tutti dormendo potremmo radiarli direttamente. oppure si , possiamo attirarne altri ma se non ho capito sono tutti distratti a fare altro , sarebbe ottimo fare un'attacco a sorpresa. 

@Voignar Non ho capito, i due sul terrapieno sono distanti? Possono essere raggiunti?

Stanno richiamando gli altri quindi?

• Autore

Sono partiti 4 goblin dall'accampamento; 2 sono saliti ad esaminare il cervo (Procione) e li avete eliminati

2 sono rimasti giù dal terrapieno, li potete prendere di mira con armi a distanza/incantesimi se vi mettete sul bordo, e si, hanno dato l'allarme

Avevo capito l'inverso, ok. 

@Voignar stavo guardandomi il druido, e ho letto che assumere la forma selvatica è un'azione bonus. 

Non ne avevo idea, mi spiace se avevo dato un'informazione errata. 

• Autore

Assumere la forma selvatica costa l’azione; tornare alla forma normale costa l’azione bonus 

Il leggo così sul manuale 

Ok, allora avevo letto correttamente. Grazie per la precisazione.

allora.. io faccio schifo ad attaccare a distanza... questo "terrapieno" è lontano? mi ci vorrebbe troppo per muovermi li ed attaccare corpo a corpo? tanto la tattica furtiva è finita no? 

• Autore

Voi siete sul terrapieno, la discesa per scendere è di tre metri 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.