Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

@bobon123

se riesci a postare appena hai possibilità, mancheresti solo tu nel TdG per proseguire. 

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

ahhhh voglio andare avanti rip 

master, se sei d'accordo (ovviamente anche tutti voi altri giocatori), terminata la scena della festa, proporrei di aprire un nuovo TdG. ormai mi è difficile navigare su e giù alla ricerca di particolari eventi

p.s.: @bobon123sta a te 😉, se ti scoccia che ti avviso quando tocca a te dimmelo liberamente , che smetto subito 😘 

No no, fai benissimo... purtroppo sono in un periodaccio lavorativamente parlando, e mi dimentico spesso i PbF. Fatto!

l'avevo intuito dal un tuo post precedente, ma mi ero auto-autorizzato a fare così, mi era venuto il dubbio potesse darti fastidio solo da ieri sera

spero di essere stato piuttosto esaustivo con la risposta. 

viva vur.. coff coff 

• 2 settimane dopo...

perdonate il ritardo, ho avuto ospiti in questi giorni. Ho postato, scusate se ho bloccato il proseguimento , ora sta al Master

non ho idea di che post scrivere.... help

chi manca nel TdG?

ah scusate ho avuto impegni, appena posso posto

ora sta ala master giusto?

• Autore

Scusate, ma sto tornando adesso in Italia, aggiorno tutti entro stasera; scusate 

non ricordo se devo parlare con qualcuno della faccenda della guerra, se non sbaglio il mio compito era quello di farlo presente ai ferro rosso, che se non sbaglio ho\abbiamo già fatto io e Lycos, non ricordo chi altro

• Autore

Spiegazione importante per chi è alla festa: con protetta si intende una ragazza di condizione umile cresciuta come cameriera personale da una donna ricca, che poi l'ha introdotta nella società. Non c'è un legame familiare tra le due, e questo non rende certo la ragazza "nobile", anche se le apre di certo un buon numero di porte quando raggiunge la maggiore età. Per farla semplice: Sarfo è come il due di briscola: vale poco, ma sempre una briscola è

Altra cosa: aggiungo l'immagine di Stentore alla galleria, così potete avere un'idea di chi avete davanti  

non ho ben capito se sono anche io presente al tavolo con Stentore nel prive

• Autore

Si, voi tre siete nello studio di Stentore, assieme alle due guardie ed a Clearto

Domanda per tutti: questa parte sta venendo troppo lunga? 

Modificato da Voignar

non troppo, credo sia dovuta al fotto che abbiamo perso il ritmo, prima si facevano due o tre scorrimenti a settimana, ora credo siamo sull'uno e mezzo

• Autore

No scusa, non intendevo come ritmo (purtroppo tra impegni e altro rispondo solo quando ho tempo); riformulo: vi sembra che questa parte di solo roleplay sia risultata pesante, o prolissa o simile, oppure va bene così? 

ah, dipende, ci sono stati momenti del tipo " ma che devo fare?" , magari un po' forzati perché qualcun altro era indietro con la sua parte. Ma ci sono state alcune scenette troppo prolisse... su cui non sapevo proprio cosa postare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.