Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

sto aspettando una risposta @Gigardos attendo con impazienza una risposta dalla stuzzicata di Vur. plox

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

• Autore

se non sbaglio manca solo la scheda di MasterX da aggiornare, giusto? 

Non si vede gli aggiornamenti che ho fatto dal link che hai? 

• Autore

Vedo solo un pf di troppo rispetto a quanti ne dovresti avere, ma non trovo modifiche 

• Autore

Scusa, come fai ad avere 21 pf? Dovresti avere 10(dv base) +2 cos +6(dv guerriero 2), oppure dovresti aver tirato il dado vita

Come detto anche per gli altri, se volete tirare il dado per i pf al passaggio di livello me lo dite e tiro io, come per ogni altro tiro di gioco; usi il valore medio o vuoi farti tirare il dado?  

ma ho fatto la metà.... che cristo.. non ho tirato nessun dado vita.. 

• Autore

per favore non imprecare, grazie.

al messaggio precedente ho dimenticato di sommare di nuovo il bonus di costituzione, ma anche così dovresti avere 20 punti ferita, non 21; 10 dal primo dado vita, 2 dal bonus al primo livello, 6 dal secondo dado vita, 2 dal bonus al secondo livello 

anche il bonus al TS su Cos, non è +5, ma +4 (+2 di proficery +2 di caratteristica)

... adesso modifico.. 

@Voignar, faccio una prova di conoscenza religioni +2  sul dio della guerra, anche perché non è tra gli dei del mondo.

O sto interpretando molto bene la mia saggezza 16 o molto, molto male. Speriamo bene 😀

ma perchè mi bullizate vur... 😞

8 minutes ago, MasterX said:

Ma no, lo hai scritto tu che è una che ignora gli Dei, come Alkidamas!

11 minuti fa, MasterX ha scritto:

Detto di quella che ha bullizzato Barbaeus per giorni 😁

• Autore

@Theraimbownerd, tranquillo, la giocata ha perfettamente senso

io rivedrei un attimo cosa ha detto la voce nell’ambra, ma giusto per completezza 

• Autore

@Theraimbownerd, scusa mi ero dimenticato di scriverti le info sul dio della guerra:

Tecreo: dio della guerra e della forza fisica, della violenza usata sia per difendere che per distruggere; i suoi colori sono il rosso ed il bronzo, il simbolo sacro una lancia scarlatta

Nota per eventuali multiclasse: Tecreo, come tutti gli dei minori, non ha domini e non ha "chierici" (intesi come membri della classe), ma warlock che hanno stretto un patto con lui

• Autore

Piccola domanda: vi va bene continuare in 4, oppure preferite cercare un quinto giocatore? 

Per me va benissimo così, stiamo mantenendo un buon ritmo con 4 di noi e il gruppo ha belle dinamiche

idem, siamo abbastanza bilanciati

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.