Vai al contenuto

Nel magazzino dei contrabbandieri - TdS


Blues

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
On 10/23/2020 at 6:29 PM, nanobud said:

No, nessun problema, mi era venuto il dubbio se fossero effettivamente disponibili all'epoca e ho chiesto.

Ho controllato io adesso e pare che le torce elettriche hanno cominciato a essere abbastanza diffuse proprio negli anni '20.

Si avevano iniziato a produrle intorno al 1880. Negli anni '20 avevano ottenuto un grosso successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ragazzi scusatemi se posto un po' a rilento... ma vi assicuro che non ho intenzione di interrompere il gioco, se a voi va bene anche cosi',  possiamo continuare.

Certi giorni c'e' il lavoro di mezzo, certi meno voglia, poi sapete viviamo strani giorni.

Di certo non spariro' nel nulla.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Blues ha scritto:

@Mezzanotte

Ciao vedi che non ti ho schiaffeggiato ma sputato... e poi minacciato con una pistola 🙂

 

Ops. Si vede che il buon Frankie è abituato ad essere preso a ceffoni dalle ragazze 😅

Vedo se faccio ancora in tempo a correggere...

...sì, fatto!

Già che ci sono vorrei puntualizzare, ma non dovrebbe essere necessario, che il giocatore (io) non condivide le idee del suo personaggio che in fin dei conti è pure un criminale.

Spero nessuno si senta veramente offeso da quello che dice, o fa.

Per quel che mi riguarda, pur non condividendo certe idee, devo dire che 'ruolare' un personaggio simile si sta rivelando perversamente catartico alla luce delle recenti polemiche sul politicamente corretto nei giochi di ruolo.

 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...