Vai al contenuto

TdS base

Risposte in primo piano

• Autore
20 ore fa, AndreaP ha scritto:

@dalamar78 ma siamo nella stanza 50?

No, nella stanza 76

4 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

@dalamar78
la stanza con il ceppo da macellaio non contiene nient'altro? O è una specie di cucina?

E' una specie di cucina

• Risposte 544
  • Visualizzazioni 39,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Dopo il tempio siamo stati teletrasportati nella stanza 41; in 42 abbiamo incontrato il serpente parlante, in 46 i topi giganti; poi siamo andati in 36. In 47 abbiamo combattuto con gli elfi, in 49

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'or

• Eccomi! Scusate ma sono in vacanza Riprenderò la nostra campagna ai primi di settembre

Immagini pubblicate

Ma non eravamo già stati nella 76? ....

Ma non eravamo già stati nella 76? ....

No, ci siamo entrati ora; all'inizio ci eravamo fermati davanti alla porta della stanza 76 (e la corridoio a nord di quello con le statue), prima di tornare davanti alla porta doppia, e di aprirla per trovare il corridoio con le statue.

• Autore

Non ho capito dove volete andare.. Quindi da che parte?

salesplendore.jpg

8 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Non ho capito dove volete andare.. Quindi da che parte?

salesplendore.jpg

Sarebbe stato utile numerare le frecce... 😅
Ok, per il momento vogliamo andare nel corridoio a nord di quello con le statue, poi decidiamo quale delle 4 (anzi 5) porte provare.

io avevo postato che mi sarei mosso verso l'angolo del corridoio a nord dove ci sono 4 porte (due per ogni parete) per guardare anche oltre dove conducesse e poi decidere.

Il 16/1/2021 alle 11:09, AndreaP ha scritto:

io avevo postato che mi sarei mosso verso l'angolo del corridoio a nord dove ci sono 4 porte (due per ogni parete) per guardare anche oltre dove conducesse e poi decidere.

Dall'immagine ho l'impressione che non ci siano altre uscite, oltre le 4 porte, ma per me và bene.

7 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Dall'immagine ho l'impressione che non ci siano altre uscite, oltre le 4 porte, ma per me và bene.

Dici che è chiuso il corridoio in alto? a me sembrava aperto

Dici che è chiuso il corridoio in alto? a me sembrava aperto

C'è solo un modo per saperlo, no? 😉

• Autore

Corridoio chiuso, ci sono le quattro porte

• Autore

Intendo la prima a sinistra partendo dall'inizio del corridoio

Master, non c'è un modo per farmi risvegliare? Anche bypassando le regole della pozione? Non gioco da 2 mesi ormai :cry-old: Praticamente ho dimenticato quasi tutto.

15 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, non c'è un modo per farmi risvegliare? Anche bypassando le regole della pozione? Non gioco da 2 mesi ormai :cry-old: Praticamente ho dimenticato quasi tutto.

@dalamar78 concordo con scarecrow; magari puoi fare che per qualche round ha dei malus alle azioni, per simulare il fatto che è ancora mezzo addormentato.

Ciao a tutti. Scusate per la mia presenza erratica questi ultimi tempi. Sono impegnatissimo con il lavoro. Cercherò di passare a vedero con il telefono intelligente (lo smartphone?) almeno una volta al giorno.

• Autore
Il 30/1/2021 alle 22:42, The Scarecrow ha scritto:

Ok

• Autore
Il 9/2/2021 alle 19:53, AndreaP ha scritto:

@dalamar78

Scusa non ho capito il tuo post: dove sento zampettare? e perché il Rahib?

Senti zampettare da dentro la stanza nella quale c'erano gli "occhi rossi"

La parte del Rahib era solo per dare voce ai vostri pensieri

Avviso che, a partire da domani e per un periodo di tempo indeterminato, causa lavoro extra, da lunedì a venerdì potrei avere un pò di difficoltà a partecipare.

EDIT: contro-ordine, il lavoro extra mi parte da lunedì 1° marzo.

Modificato da MattoMatteo

• 2 settimane dopo...

Master, entrando nel cunicolo è il caso di accendere una torcia o è illuminato da altre fonti? 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.