Jump to content

Master cerca Signori del Male


Recommended Posts

in brevissimo:

campagna ultra one-shot. di fatto è un unico scontro

livello 20

tratti 1

razza qualsiasi

classe: qualsiasi purchè sia applicabile a personaggi malvagi

denaro da manuale

pf: dado pieno

sinossi (anche per evitare che vi facciate un pg che poi risulta essere inutile):

Alla fine tutto è andato per il verso giusto. Finalmente le ipocrisie e le ingiustizie sono state vinte, ed anche l’ultimo paladino è spirato dopo anni di torture e supplizi, i templi delle varie Desna, Iomedae e Torag sono diventati porcilaie, orinatoi e bordelli.

Ora sì che si vive in una società dove ognuno può dimostrare ciò che vale, letteralmente, e letteralmente in ogni modo che gli viene in mente.

E voi ci sguazzate in questo mondo, in questa società finalmente libera del concetto di “bene”. Certo dovete guardarvi le spalle anche dalla vostra stessa ombra, ma non avete più paladini che vengono al vostro castello a sputare sentenze, monaci convinti che la mente possa fare tutto, druidi con i fiori fra i capelli che mentre dicono che bisogna amarsi l’un l’altro massacrano chi ha scelto la vostra protezione. Tutto molto bello, molto felice e divertente… un mondo che piace a tutti… non alle varie Desna, Iomedae, Torag e compagnia belante.

Le varie divinità “buone” rattristate per non essere più osannate da nessuno hanno deciso di ripulire il mondo… da voi. Ma non in modo diretto, hanno chiesto ai loro arconti e leccapiedi vari chi volesse farsi avanti e distruggervi.

E qualche entità coraggiosa ha risposto, ed è scesa sul piano materiale tronfia come non mai. Ma sul suo cammino ci siete voi.

E’ l’alba quando la dolce coltre grigia di nubi che ricopre da anni il mondo si squarcia, e una lama dorata discende sulla terra irrorandola di luce. In questa lama discende piano, con le cremisi ali spalancate l’angelo del martirio, la sacerdotessa del sacrificio: Vildeis.

Il suo corpo martoriato è ricoperto di bende insanguinate, nella sua mano un pugnale dalla nera lama, simile nella foggia a una spina di rosa.

E’ lei il vostro avversario: la signora empirea Vildeis.

 

Cerco 4/5 giocatori. Se si presentassero più candidati: accanto a Vildeis apparirebbe anche un angelo.

Link to comment
Share on other sites


  • 2 weeks later...

Tutto considerato, non ho tempo per buildare pg con classi che non conosco bene. Al momento le idee vanno verso
- Chierico con dominio Madness, più follia per tutti
- Gish arcano (magus o vero e proprio con base mago/arcanista)
- Guerriero tirato a lucido
- Witch

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non vi faccio perdere tempo.

, sapere in anticipo chi combattiamo riduce un po' le opzioni (visto che eviterei di fare qualcosa che viene distrutto in tempo zero) e trovare il tempo di creare qualcosa di 20esimo solo uner un combattimento mi demoralizza un po'. Vi seguo però nel caso dovesse partire!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.