Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

non sono pratico del contesto marinaresco, ma voglio provarci. Come PG sono molto indeciso fra ranger guerriero e stregone. Si parte da Neverwinter?

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se posso partecipare anche a questa vorrei giocare un gatto dei reami del sogno warlock. Ho il manuale ma non ho ancora avuto occasione di collaudarlo.  Sarò il servitore delle tenebre più coccol

• Se la avventure e Nella costa della spada non ci possono essere Warforged, te lo dico subito, non esistono in FR  Comunque sarei interessato pure io 

• Anche io avendo il manuale miti di cthulhu ero interessato a provarlo, torno nella città dove vivo dopodomani e manuale alla mano potrei pensare al pg 

• Autore
19 minutes ago, Octopus83 said:

non sono pratico del contesto marinaresco, ma voglio provarci. Come PG sono molto indeciso fra ranger guerriero e stregone. Si parte da Neverwinter?

Sì, si parte da Neverwinter!

• Autore

Dunque, ho valutato un attimo le cose. Direi che come utenti prendo @Fog, @Gordan, @Hazlar, @Octopus83 e @albusilvecchio

@Cronos89 non me ne volere, ma mi sei sembrato molto più adatto a una campagna di Eberron che per la mia...e ho valutato anche che quasi tutti gli altri hanno il manuale dei miti, cosa che mi facilita il lavoro. Vedremo per una prossima volta magari!

nessun problema! Alla prossima