Brother Nero Posted December 27, 2019 Report Share Posted December 27, 2019 sono contento di aver trovato questo forum, ho cercato tanto e penso che qui mi farà molto piacere chiaccherare con voi tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mezzanotte Posted December 27, 2019 Report Share Posted December 27, 2019 Che tu sia un appassionato di D&D o dei più esotici sistemi di gioco mai partoriti dalla mente umana ti do il ben venuto per primo ☺️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted December 27, 2019 Report Share Posted December 27, 2019 Benvenuto Brother Nero! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts