Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


4 minutes ago, Fezza said:

Non ho capito se il tarocco che mi hai rifilato per l'ispirazione sia una boiata o una sfìga, sono indeciso 😄

xD Momento, il tarocco è "scaduto" con il riposo lungo. Ad ogni modo dovete dirmi voi quando usarlo...ovviamente nel tuo caso in quel momento era un po' inutile, effettivamente... Ad ogni modo è tutta colpa di lapo 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

xD Momento, il tarocco è "scaduto" con il riposo lungo. Ad ogni modo dovete dirmi voi quando usarlo...ovviamente nel tuo caso in quel momento era un po' inutile, effettivamente... Ad ogni modo è tutta colpa di lapo 😞

Ah ma quindi il tarocco dura solo 1 giornata, una fetecchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minutes ago, Fezza said:

Ah ma quindi il tarocco dura solo 1 giornata, una fetecchia!

E' quello che vi avevo scritto quando abbiamo iniziato a parlare di ispirazione xD Possiamo discuterne, il problema è : Di base si parla di usarlo durante la sessione live. In assenza qui, ovviamente, di sessione live...l'avevo proposto per la "durata del giorno in game".

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

E' quello che vi avevo scritto quando abbiamo iniziato a parlare di ispirazione xD Possiamo discuterne, il problema è : Di base si parla di usarlo durante la sessione live. In assenza qui, ovviamente, di sessione live...l'avevo proposto per la "durata del giorno in game".

uhm.. mi ero dimenticato di questa cosa, quindi se non la usiamo nella giornata è come averla buttata. Qui su PbF dovresti farla durare di più perchè in sessione live durerebbe drasticamente un tempo maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Fezza said:

uhm.. mi ero dimenticato di questa cosa, quindi se non la usiamo nella giornata è come averla buttata. Qui su PbF dovresti farla durare di più perchè in sessione live durerebbe drasticamente un tempo maggiore

Per me no problem, discutiamone 🙂 Se volete averla ancora attiva, ok! Se al posto del tarocco, volete usarla come da manuale, anche questo non vedo perché no. Quello che mi premeva era semplicemente di non lasciarvela 'vita natural durante', anche perché già mi ero dimenticato cosa avevo tirato, dato che sono passate quasi due settimane. Non avrebbe senso. Cerchiamo di definire un tempo equo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me puoi lasciarla per un post o per sempre, tanto non la usaerò mai così come non uso mai l'ispirazione. Semplicemente non mi riesco a ricordare che queste meccaniche esistono...

Il che è un peccato anche quando mastero e mi scordo che esiste questo modo per premiare i giocatori.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...