Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1667052

Vi ricordo che secondo il piano di Ilianaro lui finita la meditazione si dirige da Agatha.

Altrimenti un altra possibilità è che ci accampiamo insieme, facciamo domani un'altra ora di viaggio (ne mancherebbe poi 1 per arrivare a conyberry) e ci dividiamo, così voi mi potete attendere a conyberry. Tanto secondo la tabella di marcia non andiamo dai non morti di notte ma ci accampiamo prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi coi tempi

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 70,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Immagini pubblicate

comment_1667054
In questo momento, Lelouch0 ha scritto:

Vi ricordo che secondo il piano di Ilianaro lui finita la meditazione si dirige da Agatha.

Altrimenti un altra possibilità è che ci accampiamo insieme, facciamo domani un'altra ora di viaggio (ne mancherebbe poi 1 per arrivare a conyberry) e ci dividiamo, così voi mi potete attendere a conyberry. Tanto secondo la tabella di marcia non andiamo dai non morti di notte ma ci accampiamo prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi coi tempi

A me va bene tutto, Eaco rimarrà a Conyberry, in qualsiasi condizioni si trovi

comment_1667085

Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura.

Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e mi riferisco non solo a come prosegue la storia ma anche al ritmo, la precisione nello scrivere in un italiano corretto e soprattutto la pazienza nell'ascoltare i suggerimenti vari

• Autore
comment_1667091

Grazie mille a tutti voi! Ero un po' titubante a iniziare una avventura come master, ho scelto lo starter set proprio per questo, nonostante come giocatore ormai siano già...quasi 15 anni. Devo dire che è un bel gruppo questo, sono molto contento 🙂 

• Autore
comment_1667197

@Viimak_175 aspetto un tuo post o vado avanti? 

Do un attimo il mio contributo per i turni di sonno. Gli elfi "dormono" 4 ore, gli umani necessitano di 6 ore di sonno + massimo 2 ore di attività poco impegnative come parlare, mangiare e direi fare la guardia. Ora...se vi gestite che Eaco faccia la guardia le prime due ore con Ilianaro, magari si assicura della capacità dell'elfo e gli lascia fare le successive due ore. A quel punto toccherà a Tiabrar col terzo turno e al quarto potrà svegliarsi anche Lightstroke. Vi quadra?

Schematicamente:

turno 1 turno 2 turno 3 turno 4

Ilianaro

Ilianaro Tiabrar Tiabrar
Eaco     Lightstroke
comment_1667288

@Daimadoshi85 a riposo esteso completo la mia lista incantesimi preparati (aggiornata anche sulla scheda MythWeavers che puoi visualizzare tranquillamente dal solito link) è: Bless, Bane, Cure Wounds, Healing Word, Guiding Bolt, Thunderwave, Fog Cloud. Sono essattamente 3 (modificatore Sagg) + 2 (livello) + 2 (sempre preparati da dominio)=7.

P.S.: quando la situazione lo consente, se tardo a postare procedi pure senza bloccare la narrazione a causa mia.

comment_1667578

Visto il mio livello e visto che anche io posso lanciare incantesimi, la lista é fissa e segnata in scheda, scusa se non l'ho detto prima!

comment_1667648

Si, considerando la mappa pensavo di arrivare a circa metà del 10 e dirigermi a nord.

Non so come è il bosco, se è praticabile o no. Altrimenti nell'11 prima di arrivare a conyberry circumnavigo il bosco fino a ritrovare il sentiero. 

• Autore
comment_1667659
51 minutes ago, Lelouch0 said:

Si, considerando la mappa pensavo di arrivare a circa metà del 10 e dirigermi a nord.

Non so come è il bosco, se è praticabile o no. Altrimenti nell'11 prima di arrivare a conyberry circumnavigo il bosco fino a ritrovare il sentiero. 

Più che altro dipende dal tuo tiro di sopravvivenza, direi. Ti faccio scendere a metà del 10, poi...tiro, e vediamo  🙂 Poi appena ho un attimo scrivo.

• Autore
comment_1667796
3 minutes ago, Enaluxeme said:

Scusa ma come sono equipaggiati questi hobgoblins?

Mi sembra molto improbabile che tutti gli hobgoblins ci abbiano presi tutti di sorpresa. 

Sono venuti dei buonissimi tiri di furtività e voi non avete una grossa percezione passiva, il valore massimo vostro è 13...

• Autore
comment_1667799
8 minutes ago, Enaluxeme said:

Scusa ma come sono equipaggiati questi hobgoblins?

Gli hobgoblin sono equipaggiati tutti allo stesso modo, cotta di maglia e scudo, spada lunga e arco lungo. Vi sembrano marzialmente competenti ed erano ben organizzati per una imboscata.

comment_1667800

Ah-ha! Marrani! Esco pensava di dover scacciare dei non morti e invece si trova a dover combattere dei miseri hob!

Ah, destino beffardo

Aspetto i vostri post per il mio, dato che il paladino non é granché reattivo 🙂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.