Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 58,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Posted Images

comment_1728284
22 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok per FFWD e prigioni, l'avrei fatto proporre dai popolani. Spero di scrivere in giornata, altrimenti domani che sono a casa.

Tranquillo! Sei sempre puntuale

• Autore
comment_1728545

Potete ancora farlo, non vi hanno detto niente 😅

O almeno... Niente che non sapeste già... 

21 minutes ago, Enaluxeme said:

Ma per me l'interrogatorio si poteva ruolare. Facevamo giardia buona e guardia cattiva.

Mi rendo conto comunque di esser andato un po' troppo avanti magari col tempo. Possiamo considerare meno di 2 ore e riprendere,se volete. 

comment_1728691

Per me non c'è problema a saltare l'interrogatorio, con le info che ci hanno dato. Però se @Enaluxeme e @Fezza vogliono ruolarlo va benissimo e si può partire anche dal momento che li mettiamo in prigione e gli svegliamo.

• Autore
comment_1728709

Allora, guardia buona e guardia cattiva potete farlo anche ora, come dicevo. Vi lascio fare i post, ditemi voi dopo se volete che faccia qualche modifica al mio di ieri...

comment_1730074

Best mappa ever. XD

2 cose, quale delle due frecce è l'entrata segreta nel bosco? la croce rossa sono i prigionieri? e le due stanghette rosse cos'è una porta sorvegliata, una segreta o altro?

• Autore
comment_1730075
4 minutes ago, Lelouch0 said:

Best mappa ever. XD

2 cose, quale delle due frecce è l'entrata segreta nel bosco? la croce rossa sono i prigionieri? e le due stanghette rosse cos'è una porta sorvegliata, una segreta o altro?

Bella eh? 😂

L'ingresso a sud è quello segreto dal bosco, quello a est il principale. La croce rossa è la cripta. Le due stanghette rosse sono una porta segreta.

I prigionieri stanno nelle stanze a destra della cripta. Chiaramente, lui ti ha disegnato le stanze e i posti che conosce. 

Edited by Daimadoshi85

comment_1730545

Io aspettato Tiabrar perchè ho proposto di fare delle cose, cioè andare ad equipaggiarci bene prima di infiltrarci nel buco, ma solo ilanaro mi ha risposto.
Vuoi che posti lo stesso?

Facciamo un FFWD veloce per l'equip che è disponibile presso gli empori qui sotto nel TdS così scegliamo in base alla disponibilità economica che abbiamo?

• Autore
comment_1730547
3 minutes ago, Fezza said:

Io aspettato Tiabrar perchè ho proposto di fare delle cose, cioè andare ad equipaggiarci bene prima di infiltrarci nel buco, ma solo ilanaro mi ha risposto.
Vuoi che posti lo stesso?

Facciamo un FFWD veloce per l'equip che è disponibile presso gli empori qui sotto nel TdS così scegliamo in base alla disponibilità economica che abbiamo?

Come preferite, volevo semplicemente fare un check 🙂 

Per me potete anche semplicemente finire di decidere la linea d'azione nel TdG, poi per eventuali acquisti li facciamo qui.

comment_1730568

anche io ci sono. attendevo la risposta di Tiabrar o Eaco.
Mi va bene fare acquisti in questo thread.

Per la missioni io entro dall'entrata che dice Eaco, e chiederei agli abitanti (o a Sildar/Sorella Garaele) di controllare l'altra.

comment_1730570
10 minuti fa, Lelouch0 ha scritto:

anche io ci sono. attendevo la risposta di Tiabrar o Eaco.
Mi va bene fare acquisti in questo thread.

Per la missioni io entro dall'entrata che dice Eaco, e chiederei agli abitanti (o a Sildar/Sorella Garaele) di controllare l'altra.

sottoscrivo
comunque Eaco aspettava Tiabrar 😄

• Autore
comment_1730735

Sì, ditemi di cosa avete bisogno. Contate che, per armi e armature, c'è lo Scudo del Leone, mentre per il resto dell'equipaggiamento c'è Barthen. Poi c'è il fabbro e il falegname, se proprio...Ma roba magica in paese non ce n'è...

Gli abitanti vi fanno uno sconto sui prezzi per il vostro aiuto (aggratis purtroppo non si può 😅)