Vai al contenuto

Domande sui nuovi FORUM *nuovo*


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Riprendo il vecchio topic (ormai eccessivo) per eventuali nuove domande *serie* e segnalo:

- avatar ripristinate (ovviamente gli utenti dovranno provvedere tramite il PdC ad aggiungersele)

- emoticons ripristinati ed ampliati

- nuova chat integrata nei forum con possibilità di "lanciare dadi"

Oltre a questo, metà di voi (e per voi intendo i più assidui frequentatori) ha ancora le ore sballate. L'ora la vedete in prima pagina in basso e in ogni post che fate.

Ora è tanto difficile andare nel vostro pannello di controllo a impostare GMT+1 e "rileva ora legale" ?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho un curioso problema di visualizzazione:

quando entro mi riconosce come utente e non devo loggarmi (ok)

poi però iniziaino i guai....

vedo le pagine ma mai aggiornate...devo sempre fare aggiorna per vedere se ci sono effettivamente nuovi messaggi o topic...e anche una volta fatto incontro sempre dei problemi

anche le emoticons nuove non riuscivo a visulizzarle....sono andato nelle opzioni di visualizzazione e come per miracolo sono comparse....senza cambiare nessun parametro....poi dopo 10 min mi sono tornate le vecchie....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che browser usi?

ogni volta che esci dal forum dovresti usare il bottone "Sconnetti"... ;-)

prova a canc i cookies del tuo browser manualmente... ;-)

se usi Internet Explorer forse ti carica la cache...

potresti fare così: Strumenti - Opzioni Internet - Scheda generale - Impostazioni

ti mostra la scheda che ti ho messo in allegato..

a quel punto scgli MAI... prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

notavo che in "prossimi eventi" c'è ancora l'evento prova nonstante il suo giorna sia passato......dipende dal fatto che si elenchino gli eventi dei prossimi 5 giorni? e comunque non sarebbe dovuto sparire a mezzanotte?

PERCHE'?

Scusate che data ha l'evento prova?

Sbaglio o è 13/04/05... e che giorno è oggi?

Sparirà alla mezzanotte del 13...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE'?

Scusate che data ha l'evento prova?

Sbaglio o è 13/04/05... e che giorno è oggi?

Sparirà alla mezzanotte del 13...

bye

:stelle: è meglio che mi faccia ricoverare.........credevo che oggi fosse il 14........e avendo postato dopo mezzanotte pensavo che dovesse sparire l'evento prova...........scusate :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno IT sperando che questo sia il topic adatto.

Sbaglio o tra le dimensioni dei caratteri non è contemplata la possibilità di scrivere roba minuscola?

C'è un modo per permetterci di scrivere con caratteri minuscoli come un tempo?

l'avevo già chiesto tempo addietro ma parrebbe di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per AZA:

Per il problema che ti indicavo con la sezione Progetti (che me la dava sempre come nn letta) credo di aver capito cosa succedeva. Ma forse l'avevi capito anche tu.

Probabilmente era perchè nel sottoforum nascosto di Esilio c'erano dei post da me non letti (perchè nn lo vedo) e quindi il forum mi dava la sezione sempre come non letta fino a che non selezionavo "segna tutti come letti".

Potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato altri due "problemi":

1 - La dimensione massima degli allegati è di 19,5 Kb, almeno per le Gif. Nonè un po' poco? Volevo uplodare una imma per mondo cubo e poi postarla, ma non mi lascia, perchè la imma è da 49 kb, ma è un 600*600 px e se devo farla stare dentro i 20 kb la qualità va a farsi benedire e non si capisce niente. Non si può aumentare il limite?

2 - Se devo modificare il titolo di un topic come cavolo faccio? Se modifico il titolo del primo post del topic non cambia il titolo del topic, ma solamente quello del primo post. Bisogna per forza rivolgersi agli admin/mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho trovato altri due "problemi":

1 - La dimensione massima degli allegati è di 19,5 Kb, almeno per le Gif. Nonè un po' poco? Volevo uplodare una imma per mondo cubo e poi postarla, ma non mi lascia, perchè la imma è da 49 kb, ma è un 600*600 px e se devo farla stare dentro i 20 kb la qualità va a farsi benedire e non si capisce niente. Non si può aumentare il limite?

2 - Se devo modificare il titolo di un topic come cavolo faccio? Se modifico il titolo del primo post del topic non cambia il titolo del topic, ma solamente quello del primo post. Bisogna per forza rivolgersi agli admin/mod?

1. provvederò oggi

2. rientra nel solito problema della modifica fattibile entro 2 giorni... penso. Prova creare un msg e subito dopo modificare il tittolo, dovrebbe funzionare...

Sto meditando di dare ai responsabili dei gruppi maggiori poteri... vedrò...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

2. rientra nel solito problema della modifica fattibile entro 2 giorni... penso. Prova creare un msg e subito dopo modificare il tittolo, dovrebbe funzionare...

Sto meditando di dare ai responsabili dei gruppi maggiori poteri... vedrò...

bye

Ok per il punto 1.

Per il 2: non credo. Nel senso che ho provato a modificare il titolo di un topic. L'ho creato due giorni fa, e posso ancora modificarne il contenuto nel primo post, ma anche cambiando il titolo al post non cambia quello del topic, ma solamente quello del post che sto editando. E' come se fossero due cose separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Wolf, come mai il tuo nome mi compare colorato nella pagina principale del forum a differenza di quello degli altri?
Perchè fa parte del gruppo Mondo Cubo.

L'impostazione è nel tuo PdC e i codici colori li trovi in pagina principale in basso "mostra conduttori forum".

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...