Vai al contenuto

Una Storia di Miniere e Draghi — Servizio

Risposte in primo piano

Ahhhh oki doki allora

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 31,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Breve aggiornamento per non farvi pensare che mi sia dimenticato di voi: dovrei riuscire a postare nella notte italiana. Scusate il ritardo e l’assenza ma sto cercando di tornare in Italia e organizza

• Mythrandir
    Mythrandir

È un problema per qualcuno se comincio a eliminare mappe vecchie, ad esempio quelle del covo dei goblin? Così da liberare spazio per il futuro.

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavor

• Supermoderatore

Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre.

Buone feste a tutti!

Allora che dite, mettiamo in pausa fino al 28?
Per me non c'è problema, nè a continuare nè a fermarsi.

25 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Allora che dite, mettiamo in pausa fino al 28?
Per me non c'è problema, nè a continuare nè a fermarsi.

Anche per me! Come volete 🙂

• Autore

Io continuerei, più che altro perché @MasterX è da mo’ che aspetta e vorrei farlo entrare e cominciare a giocare. Xavir posso usarlo io, se @Alonewolf87 è d’accordo?

Modificato da Mythrandir

• Supermoderatore
11 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Xavir posso usarlo io, se @Alonewolf87 è d’accordo?

Nessun problema per me

28 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Io continuerei, più che altro perché @MasterX è da mo’ che aspetta e vorrei farlo entrare e cominciare a giocare. Xavir posso usarlo io, se @Alonewolf87 è d’accordo?

no problemo , ho aspetta due settimane circa , posso attendere ancora, poi se non ci sono giocatori non è che si va avanti lol , dipende in quanti siamo 

15 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Come detto, se tutti gli altri vogliono giocare, per me và bene. :thumbsup-old:

• Autore

Ok, allora continuiamo (con pausa 24-25). Stasera posto.

@Mythrandir

Postiamo a piacere o aspettiamo il nostro turno?

• Autore
10 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Mythrandir

Postiamo a piacere o aspettiamo il nostro turno?

Visto che siete uno dopo l’altro, fate pure nell’ordine che preferite. Io poi mi organizzo per risolvere le azioni in ordine di iniziativa 🙂

• Autore

@MasterX e @Pippomaster92 io starei aspettando voi prima di risolvere il turno e proseguire...

Scusate ma sto cercando di ritornare a casa. Sono appena ritornato da malta. Mi scuso per non averlo detto prima

• Autore
1 ora fa, MasterX ha scritto:

Scusate ma sto cercando di ritornare a casa. Sono appena ritornato da malta. Mi scuso per non averlo detto prima

No problem e in bocca al lupo. Fammii sapere quando sei pronto per riprendere, io gestisco Void come PNG nel frattempo.

Ok non fargli fare cose strane. 

ok sera a tutti! ieri sono tornato ma era tipo mezzanotte. comunque adesso che ci ri-sono. riprendo il controllo di Vur. lololol 

• Autore

@MasterX Bentornato. Nonostante ci abbia provato, non sono riuscito a postare. Se mi posti l’azione di Void di oggi, io poi risolvo tutto in serata.

Modificato da Mythrandir

Ok appena posso cerco di fare qualcosa

Modificato da MasterX

• Autore

Postato, scusate l’attesa. Direi di andare in una breve pausa fino al 26 e poi riprendere :) 

Buon Natale e buone feste a tutti!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.