Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Breve aggiornamento per non farvi pensare che mi sia dimenticato di voi: dovrei riuscire a postare nella notte italiana. Scusate il ritardo e l’assenza ma sto cercando di tornare in Italia e organizza

• Mythrandir
    Mythrandir

È un problema per qualcuno se comincio a eliminare mappe vecchie, ad esempio quelle del covo dei goblin? Così da liberare spazio per il futuro.

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavor

• Autore
comment_1651317

Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. Se non posto tra domani e Sabato, è per questo motivo. Scusate.

comment_1651416
9 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout.

In bocca al lupo... aspetta, forse è meglio di no! :embarassed-old:

• Autore
comment_1651418
1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto:

In bocca al lupo... aspetta, forse è meglio di no! :embarassed-old:

Per parafrasare il mitico Pk, “pochi lupi da queste parti…”

Terranova non è terra per loro. Ad ogni modo, per ora l'elettricità sta tenendo. Se mi scrivete in TdG o qui come vi muovete per attaccare le sentinelle, provo a postare di oggi :) 

(nota: in casi di assenza, cerco sempre di dare precedenza alle campagne in cui sono DM piuttosto che a quelle in cui sono giocatore)

• Autore
comment_1651447
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi che andiamo sul classico: piombiamo addosso sparando come matti.
Non il piano migliore, ma quello adatto a Neroon. In caso narrativamente scaglia armi incendiarie, by the rules userò Fire Bolt da una certa distanza. 

Furtivi o meno? Il torrente e il bosco contano come terreno difficile, quindi vi trovate a circa 40-50 piedi di distanza dai goblin, in linea retta. 

comment_1651527
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi che andiamo sul classico: piombiamo addosso sparando come matti.
Non il piano migliore, ma quello adatto a Neroon. In caso narrativamente scaglia armi incendiarie, by the rules userò Fire Bolt da una certa distanza. 

4 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Furtivi o meno? Il torrente e il bosco contano come terreno difficile, quindi vi trovate a circa 40-50 piedi di distanza dai goblin, in linea retta. 

Preferisco avvicinarmi furtivamente; se riusciamo ad ucciderli prima che arrivino i rinforzi, secondo me è meglio.

• 2 settimane dopo...
comment_1654591
8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Cronos89 scusa, ma il tuo pg si chiama Xarvir o Xavir?
@Pippomaster92 e il tuo è Neeron o Neroon?
Ve lo chiedo perchè alle volte li vedo scritti in un modo, e altre volte nell'altro! :mmm2-old:

Neroon, mi può essere capitato di scriverlo male dal vecchio telefono, perché lo schermo era rotto e non potevo vedere la tastiera mentre scrivevo. Spesso quando ero di fretta mi uscivano parole un po' diverse dal voluto. 

• Autore
comment_1656143

Scusate il ritardo, ho avuto un paio di giornate belle lunghe. Di oggi dovrei riuscire a portarvi avanti. MI confermate che andate nel passaggio a sinistra? Cercate di essere furtivi o no? Mandate il corvo di Xavir in avanscoperta o no?

comment_1656146
6 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

MI confermate che andate nel passaggio a sinistra?

Si.

7 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Cercate di essere furtivi o no?

Tenendo presente che rischiamo di veder arrivare rinforzi da un momento all'altro, direi di no... almeno io no, poi non sò gli altri.

7 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Mandate il corvo di Xavir in avanscoperta o no?

Potrebbe essere una buona idea, ma ho l'impressione che non possa vedere attraverso gli occhi del corvo, mentre è impegnato a correre.
Quindi, se ci muoviamo, direi di no.

comment_1656170
22 minutes ago, MattoMatteo said:

Potrebbe essere una buona idea, ma ho l'impressione che non possa vedere attraverso gli occhi del corvo, mentre è impegnato a correre.

Quindi, se ci muoviamo, direi di no.

No, ma può fare comunque da vedetta. Quindi direi che lo mandiamo in avanscoperta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.