Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 713
  • Visualizzazioni 31,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buonasera ragazzi, grazie di avermi accettato nel party, stilo scheda&bg stasera  (dovrebbe essere pronta prima delle 19.30 che ho il mio gruppo da master)  come info se volete avere un

• E' perchè sappiamo che sei il migliore ❤️    

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ho aggiornato gli appunti di campagna, ditemi se vi pare che mi sia perso qualcosa di grosso (specie tu @Muso). Ho solo lasciato stare per ora la parte in cui Denor si è separato da noi visto che

Immagini pubblicate

comment_1655133
12 minuti fa, Muso ha scritto:

Quindi lo legate e lo ammanettate anche?

decide @Daimadoshi85 😄 io le ho messe a disposizione, è lui che armeggia con il recluso. io se lo tocco potrei bruciarlo con la mia aurea di luce. 

comment_1656011

Da oggi a sabato sarò un po' preso su varie tematiche. Nel pomeriggio posto sicuro giovedì e venerdì non garantisco continuità. Sabato in qualche modo farò ma non so che orari. 

comment_1656305
6 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Gli impegni che mi vedevano AFK nei prossimi giorni sono saltati, quindi ci sono. 

OK, comunque grazie per aver avvisato anche se è saltato tutto.

comment_1656332

Se volete faccio io altre domande, se avete piacere fate voi, non vorrei monopolizzare solo perché mi sveglio prima dell'alba 🙂

io per ora non mi muoverei verso la cucina, anche se mi sembra sincero, farei qualche altra domanda prima di seguirlo qui sotto nelle stanze. 

comment_1656511

@Octopus83c'è da dire che l'hai bombardato con 4 domande diverse 🤣 Io non sono così sicuro di andare nelle cucine, vi dirò sicuramente a distanza da Cyrus che non voglio rischiare che diventiamo noi le pietanze del giorno 😅

comment_1656544
14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Muso occhio che tagghi sempre l'octopus sbagliato 🤣

Ultimamente ho delle giornate un po' pesanti... posto che mi si incrociano gli occhi sul monitor... voglio andare in ferie!!! 🙂

comment_1656776
8 ore fa, Octopus83 ha scritto:

@Muso ma la domanda sugli accessi a questi locali, non ha risposto per volontà o te ne sei dimenticato? 😄 

Giocatela 😁

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.