Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 4 membri
Salva

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Quindi lo legate e lo ammanettate anche?

• Risposte 713
  • Visualizzazioni 31,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buonasera ragazzi, grazie di avermi accettato nel party, stilo scheda&bg stasera  (dovrebbe essere pronta prima delle 19.30 che ho il mio gruppo da master)  come info se volete avere un

• E' perchè sappiamo che sei il migliore ❤️    

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ho aggiornato gli appunti di campagna, ditemi se vi pare che mi sia perso qualcosa di grosso (specie tu @Muso). Ho solo lasciato stare per ora la parte in cui Denor si è separato da noi visto che

Immagini pubblicate

12 minuti fa, Muso ha scritto:

Quindi lo legate e lo ammanettate anche?

decide @Daimadoshi85 😄 io le ho messe a disposizione, è lui che armeggia con il recluso. io se lo tocco potrei bruciarlo con la mia aurea di luce. 

Ah, che responsabilità... Vabbè, si, ammanettiamolo, ma senza che possa farsi male. 

Scusate, ieri sera sono crollato dal sonno. Oggi e domani giornate piene. In serata posto.

@Linden : ci sei? Ora comunque posto.

Modificato da Ospite

Giornata piena al lavoro (periodo di esami...). Domani posto.

@Muso non ho fatto un check per capire se mentiva? 

Ti sembra sincero

Da oggi a sabato sarò un po' preso su varie tematiche. Nel pomeriggio posto sicuro giovedì e venerdì non garantisco continuità. Sabato in qualche modo farò ma non so che orari. 

...Continuo a pensare che vorrei una spada in argento...ma un mago che abbia "Fabbricare" non l'abbiamo mai trovato eh? 😞 

Gli impegni che mi vedevano AFK nei prossimi giorni sono saltati, quindi ci sono. 

6 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Gli impegni che mi vedevano AFK nei prossimi giorni sono saltati, quindi ci sono. 

OK, comunque grazie per aver avvisato anche se è saltato tutto.

Se volete faccio io altre domande, se avete piacere fate voi, non vorrei monopolizzare solo perché mi sveglio prima dell'alba 🙂

io per ora non mi muoverei verso la cucina, anche se mi sembra sincero, farei qualche altra domanda prima di seguirlo qui sotto nelle stanze. 

@Muso occhio che tagghi sempre l'octopus sbagliato 🤣

prima di fare altre domande, attendo che risponda a tutte quelle fatte

@Octopus83c'è da dire che l'hai bombardato con 4 domande diverse 🤣 Io non sono così sicuro di andare nelle cucine, vi dirò sicuramente a distanza da Cyrus che non voglio rischiare che diventiamo noi le pietanze del giorno 😅

• Supermoderatore

Io continuo ad aspettare ed assistere, mentre prosegue l'interrogatorio

14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Muso occhio che tagghi sempre l'octopus sbagliato 🤣

Ultimamente ho delle giornate un po' pesanti... posto che mi si incrociano gli occhi sul monitor... voglio andare in ferie!!! 🙂

@Muso ma la domanda sugli accessi a questi locali, non ha risposto per volontà o te ne sei dimenticato? 😄 

8 ore fa, Octopus83 ha scritto:

@Muso ma la domanda sugli accessi a questi locali, non ha risposto per volontà o te ne sei dimenticato? 😄 

Giocatela 😁

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.