Vai al contenuto

Fine campagna e considerazioni finali


Bomba

Messaggio consigliato

In questo momento, PietroD ha scritto:

E viceversa, naturalmente, come per i due nani genitori e le relazioni con Huruk-Rast.

  Rivela contenuti nascosti

[NB: genitore 1, genitore 2, genitore 1... ]

Curiosità, non avevi espresso interesse per l'umano, cosa ti ha fatto decidere?

1. Vedra, il fatto che sia stata così dissoluta mi da una partenza religiosa.

2. Trull, nano estremanente rispettato e benvoluto da tutti, morto due volte ma sempre vivo, mi da un ulteriore aggancio religioso oltre che un indirizzo verso il LB.

3. Uomo estremamente coccolato come da tradizione Tunner, mi può dare un ulteriore aggancio caratteriale che sto ancora focalizzando.

Inoltre anche Mulroht stesso, mi può dare vari agganci in questo senso. Potrebbe forse averli lui stesso, ma  essendo il figlio di Thorlum credo mi verrebbe difficile da giocare: sono molto legato al padre, e non vorrei che questo mio legame influenzasse il PG (infatti la sua morte mi spiace molto, avevo un destino molto pernicioso in mente 😉  ). 

Ecco, da qui la mia scelta 🙂 .

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

1. Vedra, il fatto che sia stata così dissoluta mi da una partenza religiosa.

2. Trull, nano estremanente rispettato e benvoluto da tutti, morto due volte ma sempre vivo, mi da un ulteriore aggancio religioso oltre che un indirizzo verso il LB.

3. Uomo estremamente coccolato come da tradizione Tunner, mi può dare un ulteriore aggancio caratteriale che sto ancora focalizzando.

Inoltre anche Mulroht stesso, mi può dare vari agganci in questo senso. Potrebbe forse averli lui stesso, ma  essendo il figlio di Thorlum credo mi verrebbe difficile da giocare: sono molto legato al padre, e non vorrei che questo mio legame influenzasse il PG (infatti la sua morte mi spiace molto, avevo un destino molto pernicioso in mente 😉  ). 

Ecco, da qui la mia scelta 🙂 .

Potrei darti qualche altro spunto verso il LB attraverso il BG comune. 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Bomba non sapendo dove mettere la scheda la piazzo qua. Così può essere controllata, perché sicuramente avrò fatto errori. Mi manca il numero di incanti che posso usare e gestirmi una lista da farti vagliare.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2062701

 

Spero stanotte di concludere completamente il BG XD e trovare un aspetto che possa piacere anceh a PietroD

Domande:

1. la tunica che ho preso può essere usata sotto l'armatura? 

2. Armatura elfica media che in mithril diventa leggera, non dovrebbe creare problemi alle classi per il lancio di incanti. Giusto?

Modificato da SassoMuschioso
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...