Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 13,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Direi di portarci dietro 5 pozioni di cura leggera 1 pozione cura moderata 1 pozione dell'invisibilità 1 pozione per volare Io prenderei una delle armature lamellari in cuoio

• Scusate ragazzi, scrivo adesso, come potete vedere io non sono più molto attivo e, piuttosto che rallentarvi ulteriormente, preferisco ufficializzare la mia uscita dalla gilda, troppo casini in real,

• Skull Leader
    Skull Leader

Dialogo tra il mio pg e ogni aspirante capitano Lui/lei: sarò io il prossimo capitano Io: devo fare qualcosa? Lui/lei: mmm, no. Io: hai tutto il mio appoggio!

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1643793
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

direi di postare in gruppo di iniziativa, altrimenti un combattimento dura anni.

Che ne pensi @Albedo

per me va bene, finchè non fate azioni che potrebbero interferire su quelle altrui.

edit @Landar il granchio non è un aberrazione, è solo un grosso e affamato granchio mangia squali

comment_1644769

Non mi conviene, il fendente dall alto si applica solo ad un attacco standard mi pare, in questo modo ho su un attacco il danno fisso altissimo. Se non vado errato 🤔 è comunque utilissimo perché non spendo turni d ira 😜

comment_1645070

Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1647740
36 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Da quello che abbiamo potuto vedere, quanto ci metteremmo ad esplorare l'isola

considerando tutti voi un'oretta o due. é poco più di uno scoglio. In giornata vi metto la mappa dell'isolotto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.