Vai al contenuto

Discussioni sul Capitolo 1


Marco NdC

Messaggio consigliato

Ragazzi, ultimamente non sono riuscito a postare. Tra un esame e l'altro non riesco a trovare ne il tempo ne la concentrazione per scrivere.

Se il pbf si è arenato è a causa della lentezza dei miei post, a malincuore faccio un passo indietro.

Ho visto che c'è un giocatore interessato a partecipare, potreste lasciargli il mio PG (sempre che lui voglia giocarlo).

Vi rinnovo le mie scuse e ringrazio tutti per il tempo che avete dedicato alla campagna.

Modificato da Knefröd
Link al commento
Condividi su altri siti


In anzi tutto, voglio scusarmi della mia presenza erratica queste due ultime settimane. Mentre stavo tornando dalla mia vacanza, il mio aereo ha dovuto fare un atterraggio d'emergenza e ho finalmente perso due giorni. Appena tornato al lavoro, ho saputo che dovevo prendere un altro aereo per andare ad incontrare un cliente della mia azienda, e ho passato la settimana scorsa negli Stati Uniti. La mia disponibilità è ormai tornata alla normale... Almeno speriamo! 😅

Comunque, gli abbandoni sono una cosa normale nei PbF. Sfortunatamente la vita a sempre precedenza sul gioco. Per me, va bene se @matteo.fauttilli riprende il personaggio di @Knefröd.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo può prendere le redini sia di Hallek il paladino, sia di Hobard il druido.
Comunque prevedo di poterlo inserire tra non molto anche come chierico.
Magari in un thread a parte, prima che vi riuniate.
Non posso materializzarlo dal nulla in un dungeon chiuso, nel cuore di una foresta.

@matteo.fauttilli se decidi per il chierico, puoi anche iniziare a fare la scheda.

Se riesco domattina porto avanti il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto:

@Marco NdCbeh se c'è anche il druido allora valuto un attimo però in entrambi i casi, preferirei rifarlo totalmente il pg cosi da poterlo caratterizzare come meglio credo. 

Scegli come preferisci.
Scheda e BG del Druido
Scheda e BG del Paladino

Se decidi per il Chierico, ti rimando sempre al thread sulla religione.
Puoi aggiungere dell’altro se vuoi ma sempre attenendoti alla fiction.
Parti anche dal presupposto che in passato hai già conosciuto gli altri personaggi. Quindi puoi consultare liberamente gli altri giocatori per stabilire i legami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo gli aiuti.
Nelle vostre giocate sentitevi liberi di muovere Hallek e Robard come preferite, se volete farvi aiutare.
Ad esempio il druido potrebbe aiutare Bob per evitare il crollo, e prendendo +2 sul tiro.
In tal caso tirate prima per l’aiuto, e poi per il vostro tiro (Sfidare il Pericolo in questo caso) indipendentemente dal risultato del primo tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Ovviamente già sai, continuo a giocare. Sono solo stato terribilmente ammalato, come tutti in famiglia, ma ci sono 

Mi sono anche aggiornato sul thread di gioco... Ci mancava il terremoto!

Sfiderei il pericolo, se nessuno ha altro da fare per aiutarmi.

Almeno se tiro di cacca la responsabilità sarà solo mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ho avuto da fare questa settimana. 

@Marco NdC dove trovo la scheda compilabile? 

Per la religione, invece, utilizzo la divinità scritta da te? Perché in teoria vorrei fsre un chierico della conoscenza e non so se c'entra tanto con quello. 

Modificato da matteo.fauttilli
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, matteo.fauttilli ha scritto:

Scusatemi ho avuto da fare questa settimana. 

@Marco NdC dove trovo la scheda compilabile? 

Per la religione, invece, utilizzo la divinità scritta da te? Perché in teoria vorrei fsre un chierico della conoscenza e non so se c'entra tanto con quello. 

La divinità è stata scelta da Knefrod. Io l’ho solo integrata nel mondo di gioco, e comunque previo suo benestare.
Amdar, il Signore della Luce, infuse nel mondo una scintilla divina attraverso il Primo Santo, migliaia di anni fa.
Mi sembra ben compatibile con una divinità della Conoscenza.


@Tutti
Con tutto il rispetto per le problematiche di ognuno, se non vedrò maggiore partecipazione in questa settimana, chiuderò ufficialmente la gilda.
I ritardi nelle giocate non sono un fatto occasionale, ma ormai una costante che si trascina da mesi. Così non ha senso per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto:

Mmmmh allora mi sa che aspetto a compilare. 

Come vuoi. Comunque la scheda non dovrebbe prenderti molto. 
Come layout puoi usare uno tipo questo.

Copi e incolli sul blog del tuo account DL, e lo adatti al PG. 
Non serve riportare le mosse di classe. Basta mettere il titolo e specificare eventuali opzioni.

Es.:
DIVINITÀ
Nome: Asdasdasd
Dominio: Conoscenza e Cose Nascoste
Precetto: Vittoria Personale

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Come detto precedentemente, se nessuno ha assi nella manica, Bob sfida il pericolo.

Se non si muove Tivah mi sa che dovrai giocare prima tu. Cercherò di non influire eccessivamente con Hallek e Hobard... Comunque, se anche se dovessi sgarrare un tiro, ci sono altre tre giocate che possono rimediare. La statistica è dalla tua 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2020 alle 03:15, Marco NdC ha scritto:

@Tutti
Con tutto il rispetto per le problematiche di ognuno, se non vedrò maggiore partecipazione in questa settimana, chiuderò ufficialmente la gilda.
I ritardi nelle giocate non sono un fatto occasionale, ma ormai una costante che si trascina da mesi. Così non ha senso per nessuno.

Perdonami, capisco la tua frustrazione. Sono moltissimo impegnato col lavoro questi giorni e sono stato malissimo tutto il fine settimana scorso. Ci sono sempre, e non ho nessuna intenzione di abbandonare la partita.

Vi ho fatto un bel post con un gesto eroico e un po disperato di Tivah! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...