Vai al contenuto

dubbio sul colpire con un chakram


Messaggio consigliato

salve,da poco ho deciso di dotare il mio monaco di un chakram per poter colpire i nemici a distanza.

il mio dubbio è: posso usale i talenti incalzare/potenziato per colpire tutti i nemici a portata e poi farmi ritornare il chakram con l'incantamento ritornante?

diciamo che volevo fare una specie di attacco tipo scudo di captai america in modo che sto benedett chakram colpisse tutti i nemici che riusciva e poi mi tornava e,avendo letto che il talento attacco poderoso funziona solo sugli attacchi da mischia,ho pensato che non si potesse fare anche se incalzare non specifica che l'attacco debba essere per forza in mischia (quindi teoricamente potrei fare sto tipo di attacco)

oltretutto,visto che attaccando il chakram continua ad allontanarsi,se ho modo di aumentare la sua gittata (tipo con incantamento distanza)posso colpire praticamente tutti i nemici (questo mi sembra un pò piu difficile ma teoricamente fattibile?

siccome il master vuole darmi un arma magica ho pensato di poter fare sta cosa ma ho bisogno di delucidazioni

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/9/2019 alle 00:09, kimardianus il big bang ha scritto:

diciamo che volevo fare una specie di attacco tipo scudo di captai america in modo che sto benedett chakram colpisse tutti i nemici

La mossa dello scudo rimbalzante alla Captain America la fai con un Brawler con l'archetipo Shield Champion. 

In alternativa c'è il throwing shield, ma devi incantarlo con ritornante, colpisce un bersaglio solo, ti costa un talento e cozza pure col monaco. 

Se vuoi incalzare col chakram in mischia col -1 e il Ts Rifl puoi, anche se onestamente mi sfugge il vantaggio.

Ma se miri a fare il tiro a segno coi chakram, fai prima a prendere una Blinkback Belt e il talento Estrazione Rapida

L'equivalente del Poderoso per la distanza è Mira Letale. 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...