Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

L'isola dimenticata

L'Isola Dimenticata [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

@ Mappa

Spoiler

 

1.thumb.png.d0b04490d03d4ccfd35942f77419f17c.png

La costruzione è un parallelepipedo con il lato corto ( circa trenta metri) rivolto verso di voi , il lato lungo misura circa una quarantina di metri ed è altro circa un ottantina di metri .

La zona di fronte e intorno all'edificio è piena di detriti che in alcuni punti sono alti anche più di due metri (masse in grigio scuro)

 

 

@ Fosco

Spoiler

 

In forma di nuvola avanzi e ti innalzi fino ad arrivare in vista del cilindro e della cosa da cui parte e ti trovi davanti ad una specie di grande ragno metallico dalla cui "testa?" fuoriesce questo lungo cilindro e li insieme a lui ci sono altri tre ragni metallici simili al primo ma molto più piccoli (Come dimensioni il ragno grande occupa uno spazio di cinque metri quadri mentre i tre ragni piccoli hanno le dimensioni di un grosso cane) , il cilindro sara lungo un paio di metri e con un diametro di circa 25 centimetri.

Il grosso ragno meccanico non pare aver notate ne te ne Gasha , ma i tre piccoli invece si girano immediatamente nella vostra direzione.

@ Ragno grande

Spoiler

30fd7965ce563601e76e56590034a314.jpg.2d4d0cb3fd61b898f1476227de34778f.jpg

@ Ragni piccoli

Spoiler

Spider_tank_from_gits_movie_by_paulblythe.jpg.74224bd966c487483978fc6449a6ea01.jpg

 

 

@ Cho'Gall

Spoiler

 

Avanzi spedito senza che accada nulla coi puntini rossi che ti corrono su e giù per il corpo , poi ti lanci sull'edificio approfittando delle sporgenze derivate dalla pessime condizioni dello stesso e li quando inizi a salire capisci da dove arrivino i puntini rossi , provengono da dei piccoli ragni metallici simili a quelli visti prima ma questi al posto dell'occhio hanno una specie di "testa" al cui centro vi è una luce rossa e da li appena ti avvicini svariati raggi luminosi ti colpiscono...

@ Raggi luminosi

Spoiler

E' come essere colpito da tante piccole lame roventi , subisci 39 ferite .

@ Piccoli ragni

Spoiler

portal-2-turret_portal_gallery_5c4bf40bbd607.jpg.93bc748ed89145507169da2242d9dd06.jpg

 

 

Fosco si trasforma in una nuvola di sabbia e volando seguito da Gasha si dirige verso il tubo metallico poi Cho'Gall si avvicina alla struttura e con un poderoso salto inizia ad inerpicarsi sulla stessa per arrivare alla zona del cilindro e mentre sta salendo svariati raggi di luce lo colpiscono...

 

@ Izzraen

Spoiler

Che tu sappia non esistono costrutti o ami moderne che posseggano simile caratteristica , ma hai letto in antichissimi tomi quasi del tutto illeggibili di battaglie combattute prima che il primo elfo comparisse su toril in cui venivano usati costrutti dai poteri mirabolanti che erano dotati di armi simili , per quanto poi hai capito una delle fazioni in lotta non proveniva da questo piano di esistenza.

 

@ Dretkag & Izzraen

Spoiler

I puntini luminosi che avevate addosso spariscono , poi vedete partire da diversi punti del secondo piano della struttura svariati raggi luminosi che colpiscono il massiccio corpo di  Cho'Gall

@ Dretkag

Spoiler

Gasha seguendo Fosco osserva di sfuggita il palazzo cercando i segni della provenienza dei puntini e riesce anche ad individuare alcune sorgenti di luce ma queste sono molto piccole  e non riesce a capire bene cosa siano , ma comunque si trovano al secondo piano della struttura.

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti


@Izzraen, dm
 

Spoiler

Drektang
"Quei raggi sono partiti dal secondo piano, cerchiamo di sbrigarci a raggiungerlo prima che attacchino di nuovo.
Cercherò di spostarmi sopra."

Commento velocemente, per poi avvicinarmi alla struttura.
@dm

Spoiler

Mi avvicino il più velocemente possibile, considera che ho anche la manovra Sudden Leap che come azione rapida mi fa fare una prova di saltare (ho +20) per muovermi di tanti piedi quanto è il risultato. Faccio movimento -> Sudden Leap -> Movimento, così ho anche i 6m di movimento per non raddoppiare la CD di saltare.
Vorrei arrivare quanto più possibile vicino a qualcosa che mi porta al secondo piano.
Estraggo anche l'arma.

 


@Fosco, dm
 

Spoiler

Gasha

Gasha si affianca subito al turbine di sabbia che dovrebbe essere fosco, pronta ad attaccare al primo segnale di pericolo.
Non è per niente fiduciosa nei confronti di questi esseri, e li guarda decisamente male.

@dm

Spoiler

Al primo segnale di pericolo parte in picchiata sul ragno grande, Artiglio+18(2d8+20).
La picchiata funziona come la carica, quindi prende -2 alla CA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzraen 

visto cosa è successo al grosso minotauro, spendo qualche secondo ad ammantarmi di ombre, per poi correre verso la struttura alla ricerca di un’entrata

Spoiler

Lancio Caul of Shadow, bonus deviazione +2 alla CA 

poi mi muovo per cercare di entrare nella struttura 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

sento i miei muscoli lacerarsi come se decine di lame incandescenti penetrino la mia pelle e posso risponde solo con un urlo di dolore strozzato dal digrignare dei denti URGHHRRRH poi grido ai miei compagni prima di riprendere la mia traversata  ci sono tanti piccoli ragni meccanici a quest altezza, in uno spiazzo nella struttura continuo a muovermi salendo la struttura verso lo strano cilindro metallico

 

Spoiler

posso usare la mia manovra Bounding Assault per fare doppio movimento ed arrivare più velocemente al target?

https://dndtools.net/spells/tome-of-battle-the-book-of-nine-swords--88/bounding-assault--3621/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzraen lancia un incantesimo venendo subito avvolto dalle ombre traslucide e poi cosi conciato si avvicina alla struttura alla ricerca di un entrata...

@ Izzraen

Spoiler

Trovare un entrata è più facile di quanto pensassi se ci fossero state delle porte o finestre ormai sarebbero sparite da tempo perciò l'unico impedimento ad entrare sono i detriti  ma alla fine trovi un apertura sufficientemente grande da permettersi di entrare , ma prima di fare ciò osservi bene ciò che ti trovi davanti...vedi davanti a te una grande stanza probabilmente grande quanto la base della struttura ,illuminata debolmente dalla luce esterna che filtra dalle crepe sui muri,  il pavimento è cosparso di detriti e a circa sei metri da te si apre una specie di voragine , un buco irregolare di circa sette metri di diametro , il soffitto è crollato in diversi punti ma da dove sei non riesci a vedere cosa ci possa essere al piano di sopra ed in fondo alla sale ti pare di scorgere una o più porte semi coperte dai detriti...ti guardi intorno ma non vedi traccia dei piccoli costrutti con l'occhio che sei sicuro essere andati da questa parte...



Cho'Gall continua la sua salita incurante dei danni subiti...

@ Cho'Gall

Spoiler

No non puoi usare quella manovra .
Ora ti trovi al terzo piano della costruzione il cilindro dovrebbe essere  quattro o cinque piani più in alto sul lato rivolto verso il mare.
Stai scalando a mani nude la struttura e sebbene gli appigli non manchino non riesci ad andare molto veloce , forse entrando in uno dei piani potresti trovare delle scale o dei buchi sui soffitti che ti permetterebbero di salire più velocemente...



Seguendo una strada diversa da quella presa da Izzraen , Drektang avanza fino ad arrivare a ridosso della struttura...

@ Drektang

Spoiler

Ti avvicini velocemente e poi cerchi un modo per arrivare al secondo piano e trovi un grosso mucchio di macerie che scalato di porterebbe molto vicino al secondo piano che da quello che ha detto Cho'Gall dovrebbe essere presidiato da dei piccoli ragni meccanici di cui però non conosci la reale posizione.


@ Fosco

Spoiler

Le cose che ti trovi davanti sono senza alcun dubbio dei costrutti  di cui non hai mai sentito parlare e per quanto riguarda la loro pericolosità lo stavi valutando quando con un rombo di tuono dal cilindro viene espulsa una svera ovoidale di luce , istintivamente ne segui la traiettoria e vedi la sfera colpire la vostra nave...il colpo colpisce in pieno il castello di poppa e questo esplode in un bagliore accecante tanto intenso che ci metti qualche altro secondo a mettere di nuovo a fuoco la scena e noti che la poppa superiore della nave non esiste più cosi come uno dei tre alberi ed il fumo che si innalza deduci che la nave abbia preso fuoco...



@ Fosco & Gasha (Drektang)

Spoiler

Appena la sfera esce dal cilindro Gasha si scaglia contro il grosso ragno metallico e lo colpisce in pieno con un artigliata che apre una piccola Brescia nella corazza del costrutto che non sembra però farci molto caso mentre i tre ragni più piccoli saltando sopraca quello grande cercano di colpire il grosso gufo ma senza successo...

@ Gasha

Spoiler

Infligge 20 ferite al grande costrutto a forma di ragno.

 


@ Izzraen & Cho'Gall & Drektang

Spoiler

Sentite un rombo di tuono provenire dai piani superiori della struttura e subito dopo sentite il boato di una forte esplosione provenire dal mare...


@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm
 

Spoiler

 

Drektang

Mi muovo verso le macerie e infilo l'arma nella borsa conservante così che non mi dia noia durante la scalata, poi inizio a scalare
@dm

Spoiler

Come parte del movimento usato per avvicinarmi ai detriti ripongo l'arma, poi inizio a scalare con scalare+8

 


@dm, Fosco
 

Spoiler

Gasha

Gasha lancia un acuto stridio, poi salta per partire di nuovo all'attacco del grosso ragno.
@dm
 

Spoiler

Standard: usa Death from Above, fa un check di saltare+20, con CD la CA avversaria, se supera il check fa un attacco con Beccata+14(1d8+12+4d6) contro CA flat-footed dell'avvarsario, se fallisce il check invece fa un attacco con artiglio+16(1d8+10). 
In entrambi i casi attacca il ragno che ha appena sparato.

 

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosco

Decido di terminare il mio incantesimo e ritornare nella mia forma naturale, ma solo per lanciarne un altro che mi consenta di oscurare per un pò il cielo e iniziare a far piovere in maniera pesante.
Mi concentro portando le mani al cielo e poi verso il mare, come a tirare fuori l'acqua da esso e lanciarla verso le nubi che si stanno concentrando sopra di me

Cita

CLOUDBURST!

1h 30m

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

sono troppo lento e senza difese qui, forse è il caso di trovare una strada alternativa il forte rumore mi fa sobbalzare, mi volto verso l'alto e verso il mare dove ho sentito la forte esplosione e decido di entrare nella grande struttura per trovare vie alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Izzraen

Spoiler

Avanzi nella grande sala stando distante dalla voragine ma non puoi fare a meno di sentire una specie di ronzio provenire da essa  , ma tralasciandolo al momento ti dirigi verso le quattro porte , ed ora che sei vicino noti che due sono state scardinate dall'interno e ora un mucchio di detriti ne occupa completamente lo spazio impedendoti di vedere cosa ci sia oltre , un altra è chiusa ma non vedi maniglie è un unica lastra di quello che ti pare metallo e l'ultima dello stesso materiale è leggermente aperta , potresti facilmente metterci le mani dentro e spingerla perchè hai intuito che basta spingerla verso destra facendola come entrare nel muro per aprirla...per sicurezza prima di iniziare ti guardi nuovamente intorno e noti che ai lati della porte ci sono due corti corridoi ingombri di macerie quasi fino al soffitto e da quello di sinistra penzolante dal muro a circa due metri di altezza vedi quella che ti pare una piccola e rovinata insegna con sopra disegnato in maniera stilizzata una figura che ti pare un umanoide che sale quelle che sembrerebbero delle scale...

 

@ Cho'Gall

Spoiler

Entri a quello che supponi essere il quarto piano ed anche qui la distruzione è totale , noti i resti di mobilio pezzi di metallo vetro e pietra sparsi un pò su tutto il pavimento , ti guardi intorno e non noti nessun movimento sospetto cosi ti dirigi verso un grande buco sul soffitto e grazie alla tua stazza risali facilmente e ti ritrovi al piano superiore che è pressochè identico a quello sottostante con detriti ovunque  anche qui ti guardi intorno e noti con soddisfazione che anche qui c'è un grande buco sul soffitto che ti permette di salire al piano di sopra ma mentre lo stai facendo noti quasi dall'altro lato della stanza a ridosso della parete esterna quelli che ti paiono dei corpi carbonizzati di umanoidi accatastati gli uni sugli altri...

 

@ Drektang

Spoiler

 

Riponi l'arma e ti arrampichi con facilità sulla pila dei detriti ed arrivi a sporgerti al secondo piano per controllare la situazione e vedi chiaramente almeno una dozzina di piccoli costrutti simili a ragni che si muovono in una grande sala coperta di detriti , ma comunque dai rumori che senti se certo che ce ne siano diversi altri che si muovono fuori dal tuo campo visivo...i piccoli costrutti sono troppo sparpagliati per essere presi insieme da un attacco  e quelli che vedi sono posizionati in modo da coprirsi a vicenda...

@ Piccoli costrutti

Spoiler

02fgt1500.jpg.b6ae502fff7876626e5a9b5eb60960a8.jpg

@ Stanza

Spoiler

La stanza è molto ampia supponi occupi tutto il piano , ci sono detriti ovunque che in alcuni punti sono cosi alti da ostruirti la visuale , a reggere il soffitto  in diversi punti delle colonne in pietra e metallo , di esse molte sono danneggiate pesantemente e altre sono letteralmente crollate portandosi dietro parte del soffitto .

 

@ Gasha

Spoiler

 

La nuvola di polvere che è fosco scende a terra.

 

Gasha continua ad attaccare il grosso ragno meccanico ma questa volta il suo attacco non riesce a penetrare la spessa corazza metallica del costrutto il quale sebbene sotto attacco non da segno di volersi difendere o altro ma semplicemente abbassa e sposta leggermente verso destra il cilindro con cui ha fatto fuoco prima come farebbe un tiratore che sistema la mira per un secondo colpo più preciso del primo...ma intanto i tre ragni più piccolo sono montati sul ragno grande come a fargli da scudo e lanciando verso Gasha alcuni raggi luminosi cercando di colpirla ma il grande strigiforme li schiva senza problemi...

 

 

 

@ Fosco

Spoiler

Scendi a terra e riprendi forma corporea per poi lanciare un nuovo incantesimo , le nuvole da subito diventano nere e la tempesta si scatena istantaneamente....

 

A un tratto la luce esterne viene meno e all'esterno della costruzione si scatena un forte temporale con pioggia battente e forti raffiche di vento 

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosco

Venite tutti quiiii! Urlo ai miei compagni, sperando di raggiungerli con la voce tutti quanti.. vi difendo io con l'aiuto della natura, abbiate fiducia nel vostro piccolo Fosco!

Utilizzo un altro mio incantesimo: volgo lo sguardo verso la pioggia che sta cadendo e invoco gli spiriti della luce e dell'elettricità 

Cita

CALL LIGHTNING -> 9 m
CLOUDBURST attiva -> 1h30 m

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler

 

Drektang

Alzo la testa in direzione del soffitto, e annuisco brevemente.
Cerco con gli occhi un modo per salire.

@dm

Spoiler

Cerco un modo per salire e mi muovo il possibile per riuscirci, cerco di raggiungere l'ultimo piano.
Se necessario ho anche saltare+20 se il modo più veloce per andare al piano di sopra è saltare su una delle colonne crollate e poi sul soffitto di questa stanza, che presumo essere il pavimento del piano di sopra

 

@dm - Fosco

Spoiler

 

Gasha

Il grosso gufo si lancia di nuovo all'attacco del ragno meccanico, cercando di fermare il suo attacco.

@dm

Spoiler

Completo sul ragno, artigli+16/+16(1d8+10) e beccata+14(1d8+8)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

affacciandomi dalla struttura guardo come è la vista da quasù ed ascolto Fosco, emetto un grugnito di frustrazione che brutta situazione alzo un braccio e lo lascio cadere a peso morto mentre mi giro come per lasciarmi perdere. Con riluttanza mi avvicino al gruppo di cadaveri per indagare più da vicino

Spoiler

Osservare +7 

se qualcosa attira la mia attenzione mi avvicino altrimenti continuo a salire

 

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fosco

Spoiler

 

Letteralmente gridi le tue parole al vento , il rumore provocato dall atempesta che hai evocato è tale che le tue parole non possono aver raggiunto i tuoi compagni dentro la struttura...

 

poi invochi il fulmine sul costrutto col cilindro e lo colpisci insieme hai tre piccoli ragni meccanici che lo stanno difendendo , il bagliore del fulmine è cosi accencante che devo distogliere lo sguardo per qualche istante e quando lo riapri vedi del fumo uscire dal punto in cui si trovano i costrutti , ma da dove sei non puoi vedere i risultati del tuo incantesimo...

 

ma come dire i risultati arrivano da te , vedi il grosso costrutto col cilindro venire giu dal piano dove si trovava , aspetti che si schianti da un momento all'atro ma invece comincia piano piano a decelerare e cosi atterra dolcemente a circa dieci metri dalla tua posizione con una gamba in meno ed una parte delle corazza annerita e sforacchiata,  e subito dopo vedi che dai lati del suo corpo fuoriescono due lunghi bracci metallici terminanti come le chele di un gigantesco granchio...

 

@ Fosco

Spoiler

 

invocare il fulmine , 3d10 di danno

Costrutto col cilindro , Ts sui riflessi , 1d20+X=30 Riuscito , dimezza i danni , Danni=25

Tre ragni costrutti , ts sui riflessi , 1d20+X=13 Fallito , Danni=24-32-26

 

 

 

@ Drektang

Spoiler

 

Ti muovi agilmente ma non riesci ad avitatre che alcuni dei piccoli ragni costrutto che non avevi visto cerchino di colpirti lanciando dei raggi di luce , la fortuna è dalla tua e solo uno dei raggi riesce a colpirti ad una spalla mentre ti arrampichi velocemente su una delle colonne abbatute e agilmente salti oltre il buco da essa creato ed arrivi al piano superiore con un solo balzo...

 

@ Drektang

Spoiler

Subisci 7 danni da fuoco.

 

appena arrivi al piano superiore ti guardi subito intorno in cerca di nemici ma non vedi nessuno e pare che neanche quelli al piano di sotto ti stiano inseguendo...il piano in cui sei è del tutto simile al precedente , anche questo con detriti ovunque , colonne crollate e buchi di ogni dimensione sul soffitto...

 

 

@ Gasha

Spoiler

Gasha fa per attaccare ma dalla tempesta un fulmine fende l'aria mancandola di pochi centimetri ma facendole rizzare tutte le piume...il fulmine si abbatte sul costrutto col cilindro e sui tre ragni meccanici che lo stanno difendendo...il lampo dell'impatto è abbagliante , più di quanto dovrebbe essere e quando la luce svanisce i tre costrutti ragno si trovano a terra immobili , fumanti e semidistrutti mentre il costrutto col cilindro ha perso una delle zampe e ha la corazza lungo quel punto ferita e bucherellata...vedi poi chiaramente che il costrutto avanza verso il bordo della struttura e si lancia giu verso Fosco...

 

 

@ Cho'Gall

Spoiler

Ti avvcini al mucchio di cadaveri bruciati e capisci subito che erano di diversi tipi di umanoidi vista la conformazione del cranio e la grandezza delle ossa stesse ma non pottresti dire a che razze appartengano , poi stai oper andartene quando un fulmine illumina quasi a guiorno la zona in cui sei e noti un riflesso metallico provenire più o meno dal mezzo del cumolo di daveri , ma non riesci cosi a capire cosa sia dovresti spostare diversi cadaveri per vederlo .

 

@ Izzraen

Spoiler

Ti avvcini scalando il mucchui di detriti e arrivi alle scale , e benchè anchesse siano ingombre di detriti c'è comunque lo spazio per salire cosi inizi ad avanzare e salito qualche piano  arrivato ad una delle porte semi ustuite che hai capito portano ai piani  , non sai da dove , forse dall'atro delle scale o dalla porta semi ostruita , ma ti senti osservato...

 

@ Tutti

Spoiler

 

A voi.

Mi scuso ancora ma non ho risolto i problemi col pc , se ce qualche errore fatemelo sapere che lo sistemo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler

 

Drektang

Mi guardo in torno cercando un modo per salire ancora, quando Gasha mi avverte.
Annuisco e mi fiondo verso la finestra più vicina.
@dm

Spoiler

Mi muovo verso la finestra più vicina per saltare addosso al ragno robotico, o provare a intercettarlo in volo...
Vedi un po' te i calcoli del movimento, mi posso muovere di 12m come movimento, se non bastano per raggiungere una finestra e buttarmi sul ragnone ho a disposizione Sudden Leap, che come rapida mi fa saltare coprendo una distanza di tanti piedi quanto il risultato di saltare, ho +20.
Se mi è possibile considera anche una prova di Saltare+20 per ridurre l'impatto, o saltare con più precisione.
In ogni caso durante il movimento estraggo la lancia, e come Standard uso Death from Above, faccio una prova di Saltare+20 contro la CA avversaria, se la supero TxC+18 vs CA Flat-Footed(1d8+13+4d6 danni), se non supero la CA avversaria solo TxC+18(1d8+13 danni) 


Gasha

Vedendo il ragnone buttarsi di sotto emette un acuto grido, per poi partire in picchiata

@dm
 

Spoiler

Si butta in picchiata contro il ragno, Artiglio+18(2d8+20), conta come una carica, ha -2CA fino al prossimo turno, quindi 29




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosco

Mi alzo in volo.. devo allontanarmi da quella roba metallica 
..porcaccia la miseria! Quel coso vuole farci male veramente! Provo a metterlo fuori uso!

Cerco di parlare agli altri, ma non vedo nessuno se non Gasha, l'animale di Drektang e mi domando che fine abbiano fatto gli altri.
Nell'allontanarmi il più possibile verso l'alto [movimento diagonale] mi concentro per invocare un altro fulmine su quel mostro metallico!

Oh divinità del cielo, aiutate il vostro piccolo amico, io Fosco invoco il fulmine!

Cita

Sparo un fulmine sul ragnone giante

CALL LIGHTNING -> 9 m
CLOUDBURST attiva -> 1h30 m

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Drektang

Spoiler

 

Appena Gasha ti avverte corri verso una delle finestre infrante ma non sei abbastanza veloce per intercettare al volo il ragno gigante meccanico ma riesci a saltarci sopra atterando su di lui pochi istanti dopo che ha toccato terra e anche se sei riuscito ad attutire la maggior parte dell'impatto ti sei fatto comunque male...

 

@ Danni da caduta

Spoiler

Subisci 9 danni.

 

ma ciò non ti impedisce di colpire il costrutto , la tua lancia si conficca in profondità sul lato superiore sinistro del carapace del costrutto e noti che delle scintille elettriche fuoriescono dalla ferita provocata dalla lancia 

 

@ Drektag

Spoiler

 

Death from Above 1d20+20=27 Successo

Attacco 1d20+18=29 Colpito , Danni=29

 

 

poi arriva anche Gasha in picchiata che affonda i suoi artigli sul sul lato superiore sinistro del carapace del costrutto e anche da queste ferite fuoriescono piccole scintille elettriche...

 

@ Gasha

Spoiler

Attacco 1d20+18=33 Colpito , Danno=26

 

poi il ragno gigante meccanico e voi due che ci siete sopra venite  avvolti da un intensa luce azzurrognola che ti fa comprendere di essere stati colpiti da un fulmine...

 

@ Fulmine

Spoiler

 

Drektag TS superato , Danni=10 Elettrici

Gasha TS superato , Danni= 7 Elettrici

 

 

 

@ Fosco

Spoiler

 

Appena il costrutto tocca terra ti alzi in volo e innalzi lo sguardo al cielo invocando il potere del fulmine per colpire il costrutto e quando segui la traiettoria della saetta noti con sgomento che sopra al ragno meccanico si trovano Drektag e Gasha...ma ormai è troppo tardi...

 

@ Fulmine

 

Spoiler

Costrutto Ts 1d20+X=27 Superato , Danni=15

 

@ Cho'Gall

Spoiler

Appena vedi il lampo ti aaffacci alla finestra e vedi il un grosso ragno meccanico cadere giù dalla struttura , guardi giù pensando di vederlo sfracellarsi ma questo invece rallenta a pochi metri dall terreno e atterra senza problemi ma subito dopo vedi sbucare da una delle finestre del piano sotto di te Drektag che salta e atterra sul costrutto conficcandogli la sua lancia in profondità sul carapace , poi vedi anche Gasha attaccare in picchiata il ragno meccanico , poi alzi lo sguardo e vedi Fosco che in volo a circa cinque metri dal costrutto appena atterrato sta con gli occhi rivolti al cielo e quando gli abbassa un fulmine cade nuovamente dal cielo e colpisce il costrutto e anche Drektag e Gasha che gli sono sopra...

@ Izzraen

Spoiler

Stessa situazione del mio post precedente.

 

@ Drektag & Cho'Gall & Fosco

Spoiler

potete comunica fra voi senza spoiler poichè riuscite a vedervi...Cho'Gall spunta da una finestra al quinto piano , Drektag è sopra il ragno meccanico e Fosco è a cinque metri dal suolo e a circa sei metri di distanza dal ragno e Drektag.

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...