Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1624763

Grazie per l'invito. IO però ho lo stesso problema di Pentolino, potrei impiegare un po' di tempo per fare la scheda, a meno di non trovarne una già pronta di qualche vecchissimo pg

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° gioca

• Sì concedo anche le classi psioniche (ma evitiamo combo troppo spinte, cosa che ovviamente vale in generale) Aggiorno il post iniziale con il fatto che ora i posti per Uccisori di Giganti sono 3.

• Si parte da livello 4, per la scheda vi darei una settimana a grandi linee. Per gli agganci in storia poi vediamo tutti assieme anche con @Dmitrij

comment_1624768
52 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non ti sei già unito?

seguo il topic ma se clicco su "unisciti a gilda" mi dice che non posso.

comment_1624790
15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

A me ti segna come già unito alla gilda

infatti ora al posto di "unisciti gilda" mi da "abbandona gilda"... l'importante che si sia risolto.

comment_1624810

@New One

Evito di unirmi alla gilda.

Considerato che si vuole giocare livelli piu' alti sinceramente preferisco fare un passo indietro prima di avventurarmi in qualcosa che non posso sostenere.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1624906
12 ore fa, Pentolino ha scritto:

@New One

Evito di unirmi alla gilda.

Considerato che si vuole giocare livelli piu' alti sinceramente preferisco fare un passo indietro prima di avventurarmi in qualcosa che non posso sostenere.

Beh tra livello 1 e 3 non c'è secondo me questo esagerato aumento di complessità (persino nella 3.5) e mi spiace vederti rinunciare, ma ovviamente devi fare come meglio ti senti.