Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

3 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Se hai preso Iskakku dal tribebook dei children, ricordati che non è dell'edizione 20th, quella che stiamo usando. Se vuoi posso adattarla.

pensavo di averlo linkato assieme al nome della manovra
http://kaputtmundi.wikidot.com/iskakku
dai qui, è del tribebook revised. Vedi tu, in ogni caso credo sia un normale colpo alla testa.

• Risposte 305
  • Visualizzazioni 16,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Metterò dei tempi limite. Per ora andremo ogni 2 giorni, e vediamo come va. Stanotte arriverà l'aggiornamento.

• Sì, ma stiamo un pò calmi che questi toni mi piacciono poco. @Ipergigio mandami in PM nome umano, tribù e auspicio, intanto lo inserisco al posto del pg di Fog. Poi, quando avrai scritto il bg, m

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Io sto muovendo le cose un po' velocemente. Il pensiero è corretto, ma se continuiamo a discutere off game di etichetta garou non si va avanti. Queste cose si possono risolvere in game più avanti. Ino

Immagini pubblicate

Beh... è stato un grosso errore non usare subito il jam weapon, vorrei rimediare, spero solo di non finire catatonico mentre cerchiamo di scappare o lottiamo!

• Autore
4 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Beh... è stato un grosso errore non usare subito il jam weapon, vorrei rimediare, spero solo di non finire catatonico mentre cerchiamo di scappare o lottiamo!

Non vorrei dire, ma credo che quello agisca su un'arma alla volta -ma magari ricordo male-, perciò nella nostra situazione l'utilità sarebbe nulla.

Oltretutto se funziona come l'Eco di Ghiaccio dei wendigo stiamo proprio freschi!

Modificato da Mezzanotte

Ok, manca solo l'azione di Anouk

• Autore
8 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Ok, manca solo l'azione di Anouk

Come ho detto io continuerei a scappare. Era quello il piano, no?

direi di sì, cacciatori permettendo...

• Autore
21 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

@Mezzanotte, manca ancora il tuo post.

il mio post è che mi rialzo e continuo a scappare. L'azione non è cambiata.

Modificato da Mezzanotte

Err... a chi tocca?

1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

Err... a chi tocca?

A me, scusate ma ho avuto un paio di giorni duri a lavoro, aggiorno oggi.

Ragazzi, avete beccato un manipolo di professionisti, chiaramente... XD

• Autore

Cambio di programma. Mi lascio invasare dalla furia e mi unisco alla mischia.

Modificato da Mezzanotte

questa solo per precisare che Cuore d'Ebano si è attenuto in ogni caso al piano, semplicemente ha cercato una via di fuga più facile (per lui) e che potesse dare un diversivo agli altri due.

D'altronde dobbiamo stare attenti, possibile ci sia un boomerang per i tiracci del master del turno precedente.

a rischio frenzy per la presenza del wyrm o il combattimento?
ricorda che ho calma, quindi +2 alla diff del tiro per andare in frenzy. incrocio le dita, per ora mi affido all'indole calma di Cuore

5 minuti fa, Landar ha scritto:

a rischio frenzy per la presenza del wyrm o il combattimento?
ricorda che ho calma, quindi +2 alla diff del tiro per andare in frenzy. incrocio le dita, per ora mi affido all'indole calma di Cuore

Hai visto i tuoi compagni essere colpiti, ti hanno sparato anche se non ti hanno colpito, sei un ahroun ed è una notte di luna piena... Sei molto a rischio XD

sì sì le motivazioni c'erano tutte, volevo solo sottolineare che la difficoltà è un pochino aumentata... ma la luna piena. azzolina.

@Ipergigio, spendi il punto di willpower o no? Ricordati che se non lo spendi ed entri in frenzy ti trasformi in crinos e cominci ad attaccare furiosamente, quindi non usi l'abilità.

Ah, valeva anche per me? allora lo spendo...

3 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Ah, valeva anche per me? allora lo spendo...

Una misura preventiva. Quando faccio la prova di Rage magari non fai abbastanza successi e non hai bisogno di spenderlo, ma se così non fosse tengo conto che l'ha speso e blocchi la trasformazione.

in sostanza anche Cuore d'Ebano spende rage per controllarsi se il tiro rage va male. Lo scrivo in gioco a breve

6 ore fa, Landar ha scritto:

in sostanza anche Cuore d'Ebano spende rage per controllarsi se il tiro rage va male. Lo scrivo in gioco a breve

Non spendi rage, ma willpower.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.