Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scarsa disponibilità di quest

Risposte in primo piano

personalmente credo che non ci sia cosa migliore che giocarsi le proprie avventure autocreate (magari basate su ambientazioni pre-esistenti per far prima).

Specialmente nel tuo caso, se il tempo per giocare è poco e le varie campagne ufficiali sono molto lunghe e dispersive.

• 1 mese dopo...
  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Giusto per chiarezza, dipende dalla licenza con cui l'autore lo ha messo online. Vi sono licenze che permettono qualsiasi ridistribuzione, in originale o modificata: una CC0 permette di fare essenzial

Salve, mi intrometto in questa discussione, in quanto abbastanza recente e che può soddisfare la mia voglia di creare avventure.

Il problema mi sembra essere quello di avere a disposizione avventure da giocare, io starei cercando un forum, italiano (non ho voglia ma soprattutto non penso di essere capace di farlo in altre lingue), dove mettere a disposizione di tutti una campagna di D&D che parta da personaggi di liv.1 e che va a svilupparsi il più possibile fino ai livelli più alti.

Quindi se possibile e ce a chi interessa mi prendo la briga di creare (che a dire il vero è già creata, ce da portarla avanti più che altro) e mettere a disposizione un'avventura per d&D 5e per voi, e per sentire i vostri consigli a riguardo vista la mia bassa esperienza a masterare.

io mi lamentavo della velocità perchè cercavo avventure con una velocità di progressione inferiore all'attuale; non so quale sia per le tue avventure...

dacci un'occhiata e valuta te. 😉