Vai al contenuto

Consiglio : scelta tra range /scout multiclasse (con talenti swift hunter) e swift hunter classe predefinita.


Messaggio consigliato

Dovrei scegliere una razza con ranger come classe preferita o un umano , per non avere un malus sull'Expo.

Per quanto riguarda cdp con schermaglia ce ne sono alcune una ad esempio mi pare si chiami predatore delle montagne sul perfetto avventuriero.

In effetti sono stato poco chiaropeequanto riguarda la build (item), intendwvo, quando avrô i soldi 😂, cosa compro ? (Intendo item da liv medio dal 7al 12) 

Grazie mille a tutti per.essere qua a chiaccherare a presto 😋

Modificato da LucaLino
Scusate gli errori grammaticali , sono un po' di fretta al momento 😁
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 31/8/2019 alle 14:36, LucaLino ha scritto:

Per quanto riguarda cdp con schermaglia ce ne sono alcune una ad esempio mi pare si chiami predatore delle montagne sul perfetto avventuriero.

Non ne ricordavo l'esistenza, comunque i livelli si sommano come riportato nell'ultima riga della descrizione della capacità. E in generale se si sommano due capacità c'è scritto.
 

Il 31/8/2019 alle 14:36, LucaLino ha scritto:

In effetti sono stato poco chiaropeequanto riguarda la build (item), intendwvo, quando avrô i soldi 😂, cosa compro ? (Intendo item da liv medio dal 7al 12) 

Arco e armature magici (il più possibile), mantello di resistenza, anello di protezione, magari un oggetto che ti permetta di muoverti e fare un attacco completo con la schermaglia  come la Belt of Battle del Magic Item Compendium

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2019 alle 15:08, KlunK ha scritto:

Arco e armature magici (il più possibile), mantello di resistenza, anello di protezione, magari un oggetto che ti permetta di muoverti e fare un attacco completo con la schermaglia  come la Belt of Battle del Magic Item Compendium

Aggiungo i Quicksilver Boots o gli Skirmisher Boots che trovi sul magic item compendium, e magari più avanti la Faretra di Ehlonna per utilità.

Altri oggetti di utility dipende molto da come giocate voi. Un pezzo di corda potrebbe essere fondamentale, o inutile, dipende da cosa ti mette davanti il master. Anche se, a mio parere, uno scout non può andare in giro senza un pezzo di corda...

Il 31/8/2019 alle 14:36, LucaLino ha scritto:

Per quanto riguarda cdp con schermaglia ce ne sono alcune una ad esempio mi pare si chiami predatore delle montagne sul perfetto avventuriero.

 

Ci sarebbe anche il Peregrine Runner, ma bisogna essere Goliath. Ma appunto come ti han già detto questa build funziona bene con scout e ranger, altro è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! La domanda rimane , se prendi una classe di prestigio con schermaglia la schermaglia della classe base si somma con quella della classe di prestigio? Non ho trovato a riguardo , nel senso che non ho trovato materiale sulla eventualitâ di fare una classe di prestigio con schermaglia su una classe che giâ possiede schermaglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, LucaLino ha scritto:

Salve a tutti! La domanda rimane , se prendi una classe di prestigio con schermaglia la schermaglia della classe base si somma con quella della classe di prestigio? Non ho trovato a riguardo , nel senso che non ho trovato materiale sulla eventualitâ di fare una classe di prestigio con schermaglia su una classe che giâ possiede schermaglia.

 

Sì, se specificato o comunque è ragionevole se la capacità ha lo stesso identico nome. Fai prima a specificare di che classe e CdP stai parlando per chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...