Vai al contenuto

[TdS] Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ragazzi scusate da domani torno a postare..... per il momento saluti da San Pietroburgo

Modificato da Valheru

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 65
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E si ora il circo può iniziare a vendere i biglietti! Tra mezzi draghi, forgiati, gnomi del caos, lesser aasimar e forse 2 umani... Beh c è l'imbarazzo della scelta!  Incredibile primo party dove

• @TharesAlla faccia delle piccole informazioni! 

• Direi che non appena ho immagini, descrizioni, bg, carattere e schede controllate... Beh per me si può partire indipendentemente che sia prima o dopo ferragosto... Dipende da voi. Io ho già tutto

Mmmm abbiamo perso il master ☹️?

Boh!...io mi sa che abbandono. A questi ritmi lo stimolo a seguire la campagna è veramente nullo, per cui onde evitare di dimenticarmi di controllare l'avanzamento della storia direi che la chiudo qui direttamente. 

@Dardan probabile non si connette da un po'

Più che altro è sparito nel nulla, senza traccia. Spero solo non sia successo nulla di grave!

• 2 settimane dopo...

Si speriamo che non sia niente di grave , io comunque abbandono la gilda , sarà per un altra volta.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.