Vai al contenuto

Topic di Servizio


GipsyGyps

Messaggio consigliato


1 ora fa, Laurence ha scritto:

Si però manca qualcuno che deve ancora scrivere

 

Sì, lo so. Vi sto rispondendo secondo un ordine di iniziativa che ho tirato. Ovviamente quando arriverò a chi non ha risposto mi fermerò in attesa

Edit: @Voignar scusami, non avevo specificato che ti trovi in un round di sorpresa. Non puoi sia avvicinarti che castare. Appena puoi edita la tua risposta 

Modificato da GipsyGyps
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GipsyGyps ha scritto:

Appena @twilightwolf dice cosa fa Ken, proseguo

Sisi con tranquillità, tanto i 2 post settimanali li abbiamo fatti tutti.

9 minuti fa, GipsyGyps ha scritto:

Appena @twilightwolf dice cosa fa Ken, proseguo

master ma queste regole opzionali che danno più varietà di opzioni in combattimento ai marziali le usiamo?

 

Io di norma ho dato accesso al talento combat stamina (che quindi bisogna spendere un talento per averla) a tutti i non caster e low caster (ovvero caster che vanno con incantesimi di massimo 4o livello) e non mi ci sono trovato male.

https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/stamina-and-combat-tricks-optional-rules/

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

No scusa non mi sono spiegato bene: mi avvicino a dove si trova il pg di halaster da terra, rimanendo sempre nascosto e se necessario, perchè vorrei capire come sta chi ha urlato mi avvicino di più alla fonte del rumore, sempre da nascosto.

Forse non mi sono spiegato io. Il vicolo è costituito da una scalinata, che conduce a una strada posta più in alto (come ho scritto nella descrizione della città, Cauldron si erge dentro la caldera di un vulcano, quindi allontanandosi dal lago si sale), ne consegue che ai lati delle scale ci sono i muri dei palazzi. Te sei nascosto dietro l'angolo dal quale parte il vicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2019 alle 14:37, Laurence ha scritto:

Sisi con tranquillità, tanto i 2 post settimanali li abbiamo fatti tutti.

Non era per mettere fretta, era per fare il punto della situazione ^^

Il 3/8/2019 alle 14:37, Laurence ha scritto:

master ma queste regole opzionali che danno più varietà di opzioni in combattimento ai marziali le usiamo?

Come ho detto all'inizio, non sono un grande esperto di path, quindi per mia semplicità preferisco non aggiungere regole opzionali

 

Comunque scusate la mappa con paint: al momento non ho soluzioni migliori xD

Modificato da GipsyGyps
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Per me non ci sono messaggi quindi non mi sono spostato alla fine?

Hai detto che rimani fermo, o ho capito male? Prima di poterti descrivere quello che vedi devo aspettare che gli altri abbiano fatto un nuovo turno

@twilightwolf EDIT: a partire dal mio prossimo post, vedrai aggiornamenti su quello che vedi, se necessario. Hai la possibilità di agire quando vuoi. Io comunque quando arriverò al tuo conteggio di iniziativa mi fermerò per chiederti esplicitamente se fai qualcosa

EDIT2: Nel topic di gioco avevo sbagliato il tag. Il prossimo post sarà di @Zenelly23

Modificato da GipsyGyps
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi come preferisci. Il fatto è che te adesso, regolisticamente parlando, visto che ti ho dovuto inserire in un ordine di iniziativa, stai ritardando l'azione, quindi non è che scavalcheresti qualcuno. Però se preferisci un unico post riassuntivo dopo che hanno agito gli altri, per me è lo stesso

Modificato da GipsyGyps
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...