Vai al contenuto

Messaggio consigliato

"Leggende narrano di una simbiosi mostruosa tra un essere enorme ed un isterico goblin. I due oggi vagano senza sosta guidati dall'oro e dalla fame e quando li vedrai, farai meglio a scappare, o diverrai il piatto speciale dei loro macabri festini". 

-Va bene cosí, signor Mangia-Alluci? 

-Meh, si, può andare, forza torna nel pentolone. 

-----------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi. 

Il master si è innamorato di questa coppia creata in un momento di noia ed ha chiesto a me (l'essere grande) ed al mio amico (il goblin) di giocare in simbiosi, quindi non avendo molte persone a cui chiedere, mi rivolgo a voi lettori per consigli su delle plausibili razze da poter usare per il gigante/cavalcatura del goblin. 

Avrei pensato da un'ogre, ma non rispecchia la natura buona e ingenua del personaggio che ho in mente. Qualcuno ha consigli? 

Per il goblin abbiamo piú o meno tutto, si tratta di un goblin barbaro con molti punti in intelligenza e giustamente cavalcare. Soffre di disturbo dissociativo della persona, ma è insopportabile in entrambe le personalità, l'unico essere che può stargli vicino sono io, che parlo a stento la lingua dei giganti, sono di indole buona ma facilmente manovrabile, ma non ho idea di che razza usare e non vorrei usare i classici giganti, qualcuno ha consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

15 minuti fa, Fearg ha scritto:

Carino e anche in linea con quello che voglio creare (magari cambio qualcosa nell'aspetto), ma come lo rendo giocabile? 

in meccanica c ' era la possibilità di risvegliare creature , ma non ricordo se era applicabile a Bestie Magiche .

oppure fai semplicemente che in storia la magia (esperimento ?) lo ha reso senziente ed il Goblin lo ha aiutato (fuga ?) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, capito. In caso hai qualche altra razza da consigliarmi? Qualcosa di grosso ma buono, non preoccuparti della taglia (fino a grande non c'è problema). Anche qualche gigante particolare va bene, sto cercando in giro per manuali e webbe ma sto avendo poca fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fearg ha scritto:

Capito, capito. In caso hai qualche altra razza da consigliarmi? Qualcosa di grosso ma buono, non preoccuparti della taglia (fino a grande non c'è problema). Anche qualche gigante particolare va bene, sto cercando in giro per manuali e webbe ma sto avendo poca fortuna. 

questi 2 ?

https://golarion.altervista.org/wiki/Gigante_dei_Boschi

https://golarion.altervista.org/wiki/Gigante_dei_Fiumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo materiale, credo che il gigante dei fiumi rispecchi molto la mia idea di personaggio e un basso punteggio di intelligenza "will do the trick". Come background, mangia-alluci(il goblin) e Grog (il gigante), erano schiavi in una miniera nanica, il goblin scavava e il gigante portava via le macerie. Mal visti anche dagli altri schiavi, i due si allearono (in realtà il goblin è la mente e il gigante lo segue ciecamente) e scapparono lasciando dietro di loro morte, distruzione e odore di stufato multi-razziale. Tengono molto a far crescere la loro fama, quindi spesso fanno lasciare lettere scritte alle loro vittime. 

-Non farò la fine di mio fratello, vero signor arciduca, capo supremo dall'alito di arcobaleno ser Mangia-Alluci, vero? 

-Naaaaah, per te ho pensato al sushi. 

-----------------------------------------------------------------

Grazie mille Max, non vedo l'ora di giocare 😄

Modificato da Fearg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...