Vai al contenuto

Fearg

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Fearg

  • Compleanno 19/02/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Fearg

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Bellissimo materiale, credo che il gigante dei fiumi rispecchi molto la mia idea di personaggio e un basso punteggio di intelligenza "will do the trick". Come background, mangia-alluci(il goblin) e Grog (il gigante), erano schiavi in una miniera nanica, il goblin scavava e il gigante portava via le macerie. Mal visti anche dagli altri schiavi, i due si allearono (in realtà il goblin è la mente e il gigante lo segue ciecamente) e scapparono lasciando dietro di loro morte, distruzione e odore di stufato multi-razziale. Tengono molto a far crescere la loro fama, quindi spesso fanno lasciare lettere scritte alle loro vittime. -Non farò la fine di mio fratello, vero signor arciduca, capo supremo dall'alito di arcobaleno ser Mangia-Alluci, vero? -Naaaaah, per te ho pensato al sushi. ----------------------------------------------------------------- Grazie mille Max, non vedo l'ora di giocare 😄
  2. Capito, capito. In caso hai qualche altra razza da consigliarmi? Qualcosa di grosso ma buono, non preoccuparti della taglia (fino a grande non c'è problema). Anche qualche gigante particolare va bene, sto cercando in giro per manuali e webbe ma sto avendo poca fortuna.
  3. Carino e anche in linea con quello che voglio creare (magari cambio qualcosa nell'aspetto), ma come lo rendo giocabile?
  4. "Leggende narrano di una simbiosi mostruosa tra un essere enorme ed un isterico goblin. I due oggi vagano senza sosta guidati dall'oro e dalla fame e quando li vedrai, farai meglio a scappare, o diverrai il piatto speciale dei loro macabri festini". -Va bene cosí, signor Mangia-Alluci? -Meh, si, può andare, forza torna nel pentolone. ----------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti, sono nuovo qui e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi. Il master si è innamorato di questa coppia creata in un momento di noia ed ha chiesto a me (l'essere grande) ed al mio amico (il goblin) di giocare in simbiosi, quindi non avendo molte persone a cui chiedere, mi rivolgo a voi lettori per consigli su delle plausibili razze da poter usare per il gigante/cavalcatura del goblin. Avrei pensato da un'ogre, ma non rispecchia la natura buona e ingenua del personaggio che ho in mente. Qualcuno ha consigli? Per il goblin abbiamo piú o meno tutto, si tratta di un goblin barbaro con molti punti in intelligenza e giustamente cavalcare. Soffre di disturbo dissociativo della persona, ma è insopportabile in entrambe le personalità, l'unico essere che può stargli vicino sono io, che parlo a stento la lingua dei giganti, sono di indole buona ma facilmente manovrabile, ma non ho idea di che razza usare e non vorrei usare i classici giganti, qualcuno ha consigli?
×
×
  • Crea nuovo...