Vai al contenuto

[TDS] La casa infestata

Risposte in primo piano

Perfetto!! Non conosco le classi. 

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Completate le schede dei primi due personaggi, adesso attendiamo conferma da @Ocotpus83; anzi, se hai già una mezza idea di nome e professione del tuo "investigatore", inizio ad abbozzare qualcosa per

• Su su, fatemi vincere almeno la classifica per i contributi della giornata allora! 😄

• Confermo.  Agenzia investigativa per me perfetto. Il nome: Nicolas La Porte. Giovane (professore universitario?, senza cattedra?), impegnato in varie indagini e scritture di libri. appassionato d

• Autore

Ne parliamo nel topic dedicato al tuo PG, ma ad ogni modo non ci sono "classi", semplicemente professioni che sono potenzialmente infinite; per quanto riguarda il tuo PG, potresti essere un "Professore" o un "Dilettante", poi ti spiego meglio di là! 😉 

• Autore

E via! Mentre eravate girati dall'altra parte, siamo già partiti con l'indagine!

Mentre completiamo la scheda del PG mancante, possiamo iniziare a chiaccherare un po'! 😉

Oddio stasera cerco il post e rispondo ora non posso 

• Autore
2 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Oddio stasera cerco il post e rispondo ora non posso 

Tranquillo! Nessuna fretta, era giusto per dare il là alla storia, per ora il tuo pg è abbastanza passivo in piedi dietro una scrivania! 😉

• Autore

@Ocotpus83, in realtà tu saresti apprendista di Carter, il detective... 😉 correggo io il tuo post.

@Stefino potevi dircelo che erano finite le sedie 🤣

EDIT: Mi sono accorto rileggendo che l'hai scritto nel primo post ahahaahah ....eh, vabbè, pace. 

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

Mi autocito: "Magnus Carter, titolare dell'omonima agenzia investigativa, è seduto dietro la scrivania del suo ufficio, una piccola stanza in affitto nell'anonima periferia di Boston. L'unica altra sedia presente nel locale è occupata dal Dr. Connor Patterson, impegnato..." 😉

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

EDIT: Mi sono accorto rileggendo che l'hai scritto nel primo post ahahaahah ....eh, vabbè, pace. 

Ecco, appunto... 😉

@Ricky Vee ti prego dimmi che il tuo pg porta sempre appresso un bastone 🤣

@Stefino Mi permetti di aggiungere una nota di colore? Carter tiene un pacchetto di sigarette e dei fiammiferi nel cassetto, non perché fumi ma perché ha notato che offrirle ai clienti li distende.

• Autore

Perchè no! 🙂

Intanto ho mandato avanti il racconto, tanto il cliente sta interagendo solo con te per ora, mentre gli altri presenti ascoltano.

1 minuto fa, Stefino ha scritto:

mentre gli altri presenti ascoltano.

Adesso ovviamente entreranno in gioco! 🙂

5 minutes ago, Stefino said:

Perchè no! 🙂

Intanto ho mandato avanti il racconto, tanto il cliente sta interagendo solo con te per ora, mentre gli altri presenti ascoltano.

Adesso ovviamente entreranno in gioco! 🙂

Acc! Volevo offrirgliela prima che cominciasse a spiegare xD

53 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Ricky Vee ti prego dimmi che il tuo pg porta sempre appresso un bastone 🤣

Purtroppo (o per fortuna) no.

Ha superato i 40 anni, ma non e' cosi' vecchio 😄

Just now, Ricky Vee said:

Purtroppo (o per fortuna) no.

Ha superato i 40 anni, ma non e' cosi' vecchio 😄

Magari una ferita di guerra, ci ho provato 😜

3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Magari una ferita di guerra, ci ho provato 😜

Non ha mai preso in mano un'arma in tutta la sua vita 😄

• Autore

Perchè il bastone? 🤔

3 minutes ago, Stefino said:

Perchè il bastone? 🤔

Perchè così avevo una scusa per aver lasciato in piedi l'uomo, ma niente. E' un medico maleducato abituato a rapportarsi di più coi cadaveri che con gli umani in vita 🤣🤣 @Ricky Vee

• Autore

Adesso mando avanti ancora un poco la discussione e poi aspettiamo che si inserisca anche @Ocotpus83

36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Perchè così avevo una scusa per aver lasciato in piedi l'uomo, ma niente. E' un medico maleducato abituato a rapportarsi di più coi cadaveri che con gli umani in vita 🤣🤣 @Ricky Vee

Effettivamente hai ragione, non e' una persona ipersensibile 😄

• Autore

Giusto per avere un riferimento, i 25 dollari che vi sta offrendo Knott come anticipo, equivalgono grossomodo a 500 euro.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.