Vai al contenuto

[TDS] Generale

Risposte in primo piano

55 minutes ago, Stefino said:

Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi?

Bologna 😄

• Risposte 63
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, solo per informarvi che io oggi pomeriggio parto per qualche giorno di ferie in montagna, ma potrei comunque riuscire a rispondere; la prossima settimana invece, quella del 2/9, sarò irr

• Scusatemi, la scorsa settimana sono stato parecchio incasinato, oggi mando avanti tutto e tutti! 😉

• Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi atte

4 hours ago, Stefino said:

Appena iniziata anche la seconda indagine, "La prima del re"! Enjoy!

Ma io ne farò parte? O sono nel limbo? 😛

Edit: il mio fotografo ha il gomito alto e fuma come un turco. Puoi chiamarlo: John Constantine sembianze di Sting.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/John_Constantine

Modificato da Blues

• Autore
20 minuti fa, Blues ha scritto:

Ma io ne farò parte? O sono nel limbo? 😛

Edit: il mio fotografo ha il gomito alto e fuma come un turco. Puoi chiamarlo: John Constantine sembianze di Sting.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/John_Constantine

Per ora nel limbo, adesso capisco se inserirti in una delle vicende già in corso o se iniziare qualcosa di nuovo, dammi qualche giorno per riflettere.

10 minutes ago, Stefino said:

Per ora nel limbo, adesso capisco se inserirti in una delle vicende già in corso o se iniziare qualcosa di nuovo, dammi qualche giorno per riflettere.

No rush. Metti in conto che dal 9 agosto al 27 sarò meno attivo sul forum perché in vacanza. Solo questo. 

Se ci sono particolari capitoli che devo studiarmi dal manuale cita pure. 

Grazie tante 😊

Edit: ho visto che Constantine ce l’ hai per sfondo della tua gilda, quindi sai di chi parlo.

Modificato da Blues

3 ore fa, Stefino ha scritto:

Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi?

Io sono Veneto 

7 ore fa, Stefino ha scritto:

Io sono torinese, ma vivo in Polonia da 4 anni.

Progetto di tornare in Italia per fine anno, non so ancora bene dove 🙂

io Bologna ma son pugliese.

1 hour ago, Ocotpus83 said:

io Bologna ma son pugliese.

Aaaah, un compaesano 😁

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Scusatemi tutti ma in questi giorni sono un po' latitante io, conto di recuperare a breve 

2 ore fa, Stefino ha scritto:

Scusatemi tutti ma in questi giorni sono un po' latitante io, conto di recuperare a breve 

Tranquillo, mi sa che in questi giorni siamo un po' tutti in modalità risparmio di energia 😂

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ciao a tutti, solo per informarvi che io oggi pomeriggio parto per qualche giorno di ferie in montagna, ma potrei comunque riuscire a rispondere; la prossima settimana invece, quella del 2/9, sarò irreperibile.

• 1 mese dopo...
  • Autore

Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi attende un lungo periodo di convalescenza in casa, quindi sarò tutto vostro! 😉 

Just now, Stefino said:

Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi attende un lungo periodo di convalescenza in casa, quindi sarò tutto vostro! 😉 

Perfetto, ho tutto il tempo per farmi menare dalla signora allora 🤣

5 minutes ago, Stefino said:

In bocca al lupo 🤘🏻❤️
e salute!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂

14 minutes ago, Stefino said:

Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂

Welcome back sano e salvo tra noi ❤️

Il 21/10/2019 alle 09:36, Stefino ha scritto:

Perdona anche la mia latitanza, me l'ero presa comoda sapendo della tua ma il lavoro mi ha preso in contropiede 😅

Ben ritrovato! :) 

spero che l'operazione per asportare il terzo occhio sia andata per il meglio!! 🙂

Bentornato e scusa il ritardo son indietro su tutta la linea!

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Scusatemi, la scorsa settimana sono stato parecchio incasinato, oggi mando avanti tutto e tutti! 😉

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.