Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

@Nork Mi sembra che tu abbia pochi punti ferita , siete di ottavo , dovresti averne da 71 a 79 in base se hai preso un punto ferita per livello per la classe preferita o un grado di abilità.

Entro stasera creo la gilda e il topic di servizio.

Modificato da Dardan

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora con @Dmitrij siamo a quattro e direi perciò di chiudere qui la ricerca giocatori. Fate le schede con calma e poi iniziamo. Niente pregi o difetti. Specificate bene la divinità ch

• Si anche niente tratti.

• Capito , vedo di buttare giù un idea in questi giorni mentre aspetto il BG.

24 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Nork Mi sembra che tu abbia pochi punti ferita , siete di ottavo , dovresti averne da 71 a 79 in base se hai preso un punto ferita per livello per la classe preferita o un grado di abilità.

Entro stasera creo la gilda e il topic di servizio.

Sapevo di essermi scordato qualcosa, il bonus di classe preferita!

• Autore

F*ck anche io l'ho scordato ! Che poi come umano prendo SIA l'uno che l'altro... Scusate provvedo a correggere !

Domanda: una bardatura costa 4x il prezzo di unarmatura normale, ma il costo del materiale speciale va moltiplicato o resta fisso?

@Skull Leader io direi che moltiplichi per quattro il costo dell'armatura fatta col materiale speciale che desideri.

Io nel frattempo però ho trovato che il costo del materiale speciale, come il prezzo per il potenziamento magico o per l'armatura perfetta resta fisso.

Nel dubbio lasciò a te la decisione

mmmm ok facciamo il prezzo più conveniente allora  😀 , ma è un armatura per quale animale?

Compagno Animale Big cat di taglia larga

• Autore

Io per il mio ho fatto così: prezzo armatura * 4 + 15 mila di potenziamento magico 

Il mio nano e' uno sbruffone senza armatura.
@Dardan volevo farlo esattamente come nella figura, quindi ho preso l'armored kilt anche se non indossa nessuna armatura a cui agganciarlo, suppongo si attacchi alla cintura... E' una cosa piu' estetica che altro, spero ti vada bene. Ho pagato 1000 pezzi d'oro per un +2 alla CA che avrei potuto avere cona una semplice armatura di cuoio...

@Dmitrij Si va bene.