Vai al contenuto

Topic di Servizio


Zellos

Messaggio consigliato

6 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

A proposito mi spiegate il discorso delle classi di prestigio? Le prendiamo da manuale base?

Le potete prendere anche dalla wiki. Personalmente di solito non sono granché, pathfinder è più da una sola classe o da bi-classe

5 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ragazzi, ma un sacerdote guerriero di Asmodeus può essere LN? 
Da quel che ho capito può essere ad uno step di differenza da quello della divinità.

Non ricordo se il warpriest può. Di norma è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, Zellos ha scritto:

Le potete prendere anche dalla wiki. Personalmente di solito non sono granché, pathfinder è più da una sola classe o da bi-classe

Le nuovissime CdP sono abbastanza carine, spesso avanzano le abilità della classe basse.

23 minuti fa, Zellos ha scritto:

Non ricordo se il warpriest può. Di norma è possibile.

È possibile. Volendo, con un tratto, lo si può fare anche LB

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Le nuovissime CdP sono abbastanza carine, spesso avanzano le abilità della classe basse.

È possibile. Volendo, con un tratto, lo si può fare anche LB

Per le CDP sono curioso. 

Quel tratto mi lascia abbastanza incuriosito su di che si faccia il sacerdote LB (ma anche l’autore) per adorare Asmodeus Dio del male

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Zellos ha scritto:

Per le CDP sono curioso.

In generale, tutte le CdP aggiornate nell'Adventurer's Guide e presentate in Path of the Righteous. Le hanno rese più simili alle classi, con capacità da scegliere e metodi per avanzare la classe base.

26 minuti fa, Zellos ha scritto:

 Quel tratto mi lascia abbastanza incuriosito su di che si faccia il sacerdote LB (ma anche l’autore) per adorare Asmodeus Dio del male

https://www.aonprd.com/TraitDisplay.aspx?ItemName=Pact ServantSostanzialmente vedi Asmodeus come un dio dei patti e dei contratti, lasciando perdere tutta la parte malevole. Sinceramente anch'io lo trovo abbastanza tirato per i capelli, ma esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

https://www.aonprd.com/TraitDisplay.aspx?ItemName=Pact ServantSostanzialmente vedi Asmodeus come un dio dei patti e dei contratti, lasciando perdere tutta la parte malevole. Sinceramente anch'io lo trovo abbastanza tirato per i capelli, ma esiste.

Uhm, diciamo che è un poco strano, ma nell’ottica di razze malvagie e caotiche ci potrei anche credere. 

Un poco strano in generis perché la gente ti potrebbe far notare che non è cosi, ma mi piace nell’ottica di come ruolerò il Cheliax e sua Benevolissima Maestà Imperiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderei, però farei un personaggio che crede nello schiavismo, nella tirannia e tutte queste cose brutte, ma solo nei confronti di predoni/malvagi e criminali irrecuperabili.

Il mio PG sarebbe proprio intollerante verso i malvagi, a tal punto da sembrare lui stesso un malvagio.

Insomma uno di destra convinto, ma in buona fede.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Plettro ha scritto:

Io lo prenderei, però farei un personaggio che crede nello schiavismo, nella tirannia e tutte queste cose brutte, ma solo nei confronti di predoni/malvagi e criminali irrecuperabili.

Il mio PG sarebbe proprio intollerante verso i malvagi, a tal punto da sembrare lui stesso un malvagio.

Insomma uno di destra convinto, ma in buona fede.

Considera che il culto di Asmodeus è molto più contro i dissidenti ed i caotici che i buoni/malvagi contro il regno 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ok, mi regolo di conseguenza, sarò un giudice inflessibile per il nostro regno!

https://cdn2.bigcommerce.com/n-nr1m3w/b72t4x/products/6385/images/12244/JDD1006-2__00507.1390359141.1280.1280.jpg?c=2

Io devo ancora decidere per la classe, ma sarà tendenzialmente un incantatore arcano. Ovviamente con dei tocchi di divino, per rispettare il tema. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Tecnicamente stanno decidendo di fare un party full religiosi, ma non sanno ancora i veri ruoli. E nemmeno di che fede fare i pg xD

Per ora abbiamo un Judge Dredd Asmodeussiano (Warpriest), un Inquisitore Capocaccia Consacrato, un Oracolo collegato alle fate (quelle mitologiche) e un Chierico Ladresco.

Io qualche idea sulla personalità e sulla storia, devo solo scegliere la classe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nilyn ha scritto:

uhm.. Una classe carina che si basa sulle conoscenze/supporto?

Occultista (Silksworn), che almeno non è caster psichico. Altrimenti, su conoscenze e supporto, ci sono i vari incantatori arcani, lo Sciamano (soprattutto se con il Lore Spirit) e il Chierico (Ecclesitheurge o Cardinal, preferibilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Anche l'Oracolo della Conoscenza non scherza. 

Se non c'è un front-liner, faccio un Paladino (anche se ľInquisitore, poi, non fa schifo).

Probabilmente come oracolo sono un mischiaiolo (o forse un oradin addirittura), ma as usual scelgo per ultimo tappando i buchi, ergo se vuoi fare un pally no problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...