Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1594950

Salve a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di due giocatori che possano prendere le redini di altrettanti PG vacanti nel mio PbF basato sull'Adventure Path "Reigh of Winter"; al momento siamo al termine del 1° dei sei capitoli dell'Adventure Path

I PG vacanti sono un nano Chierico seguace di Torag e un umano Paladino con archetipo Oath of Vengeance, entrambi di 3° livello

I giocatori subentranti, per il momento, dovranno prendere il controllo dei due PG vacanti ma, appena possibile, se vorranno, potranno inserirsi con un loro PG "nuovo di zecca" purchè resti invariato il ruolo ricoperto dal PG (per il chierico) mentre l'altro potrà eventualmente scegliere cosa giocare, purchè non sia ne un incantatore divino, ne un incantatore arcano

Richiedo solo la costanza di fare un post al giorno o ogni due giorni massimo, weekend esclusi ovviamente

Edited by dalamar78

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se c'è Pentolino, ci sono anch'io! P.S. Se mi prendi. 

• Pentolino non è ancora entrato, ma ci sono io con un calmissimo barbaro

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Reign of winter e' una delle ap che piu' mi intriga. E non ho problemi a tenere un pg prima di subentarre con uno nuovo

• Autore
comment_1594960
9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ciao socio, a che punto dell AP siete?

Al momento siamo al termine del 1° capitolo dell'Adventure Path, quello intitolato "The Snow of Summer"

Edited by dalamar78

comment_1594963
Just now, dalamar78 said:

Al momento siamo al termine del 1° capitolo dell'Adventure Path, quello intitolato "Snow of the Summer"

Io per il chierico di Moradrin ci sarei

comment_1594978

Sì sì sì. Prendi delle gente più affidabile!

(Scherzi a parte, a me va benissimo il paladino, solo però se non ci sono, ovviamente, candidati più adatti)

• Autore
comment_1595201

Wow, un sacco di candidature, non pensavo

Lasciatemi qualche giorno per pensarci un pò su, entro domenica o lunedì massimo comunicherò la mia decisione

• Autore
comment_1597240

Scusate il ritardo ma il lavoro è tiranno

Questa è la parte che meno preferisco del "lavoro" del Master: scegliere tra diversi candidate e, purtroppo, dover scartare qualcuno

Ringrazio tutti coloro che si sono proposti e spero ci sia modo di giocare insieme in futuro, non me ne vogliano gli "esclusi" ma ho scelto @Pentolino e @Ghal Maraz