Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Greater Divine Surge

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno a tutti,

sto buildando un Crusader di livello 15 con quasi tutte manovre di "Devoted Spirit"; volevo chiedere se la perdita di costituzione (a favore dei danni bonus di Greater Divine Surge) venga curata dopo un round (tempo per cui si è colti alla sprovvista data la complessità della manovra) o sia permanente/vada curata in altro modo ?

grazie a chi risponderà 😃

 

  • Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • No, le manovre devono essere differenti. Mi pare sia anche specificato sulle FAQ.

  • Supermoderatore
18 ore fa, Gikk88 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sto buildando un Crusader di livello 15 con quasi tutte manovre di "Devoted Spirit"; volevo chiedere se la perdita di costituzione (a favore dei danni bonus di Greater Divine Surge) venga curata dopo un round (tempo per cui si è colti alla sprovvista data la complessità della manovra) o sia permanente/vada curata in altro modo ?

grazie a chi risponderà 😃

 

Essendo danni alle caratteristiche permangono finché non sono curati magicamente o non si recuperano tramite il riposo naturale (al ritmo di 1 danno per ogni 8 ore di riposo)

  • Autore
5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Essendo danni alle caratteristiche permangono finché non sono curati magicamente o non si recuperano tramite il riposo naturale (al ritmo di 1 danno per ogni 8 ore di riposo)

ok ok, grazie mille

 

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Già che ci sono, se faccio un attacco completo (3 attacchi) posso mettere una manovra su ogni singolo attacco? 😅

  • Supermoderatore
50 minuti fa, Gikk88 ha scritto:

Già che ci sono, se faccio un attacco completo (3 attacchi) posso mettere una manovra su ogni singolo attacco? 😅

No perchè fare un attacco completo richiede un'azione di round completo, mentre molte manovre richiedono un'azione standard. Se fai un'azione di round completo non puoi usare anche un'azione standard e se usi un'azione standard non puoi usare un'azione di round completo.

Oltretutto se non ricordo male il crusader non sceglie le manovre e una volta utilizzate non si possono usare finché non vengono "ricaricate"

  • Autore
6 ore fa, KlunK ha scritto:

Oltretutto se non ricordo male il crusader non sceglie le manovre e una volta utilizzate non si possono usare finché non vengono "ricaricate"

circa: tra quelle che conosce, ne sceglie X, tra quelle X, ne tira casualmente Y (<X) che sono quelle disponibili da subito; ogni round ne diventa disponibile una finchè Y=X, poi si ricomincia 

 

17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

No perchè fare un attacco completo richiede un'azione di round completo, mentre molte manovre richiedono un'azione standard. Se fai un'azione di round completo non puoi usare anche un'azione standard e se usi un'azione standard non puoi usare un'azione di round completo.

vero, ma allora se facessi azione di movimento + attacco non potrei usare la manovra, in quanto mi servirebbero 2 azioni standard (una per attaccare, una per la manovra)

quindi, se faccio un attacco completo non potrei usare manovre per il motivo sopra citato; se faccio movimento + attacco non posso usare una manovra per quello che ho scritto sopra;

insomma, quando le posso usare? 😅

io avevo inteso "azione standard" delle manovre legate al fatto che l'attacco in sè é un'azione standard, non la manovra, infatti alcune manovre specificano che si può fare solo questo attacco, e ciò implica che per le altre manovre è possibile fare altri attacchi (che, infatti, sono azioni standard)  

Modificato da Gikk88

  • Supermoderatore
2 ore fa, Gikk88 ha scritto:

vero, ma allora se facessi azione di movimento + attacco non potrei usare la manovra, in quanto mi servirebbero 2 azioni standard (una per attaccare, una per la manovra)

No, quando c'è una manovra che richiede un'azione standard per essere usata e comprende un attacco tu spendi solo 1 azione standard per attivare la manovra e compiere l'attacco in un tutt'uno. Quello che conta per usare le manovre è l'Initiation Action.

 

  • 2 settimane dopo...
On 5/11/2019 at 5:13 PM, Gikk88 said:

circa: tra quelle che conosce, ne sceglie X, tra quelle X, ne tira casualmente Y (<X) che sono quelle disponibili da subito; ogni round ne diventa disponibile una finchè Y=X, poi si ricomincia

Però ogni manovra usata è spesa finché non viene recuperata con il reset.

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

esattamente

Il 26/5/2019 alle 17:59, Ji ji ha scritto:

Però ogni manovra usata è spesa finché non viene recuperata con il reset.

esattamente

non so se si possa prendere più volte la stessa manovra però

 

No, le manovre devono essere differenti. Mi pare sia anche specificato sulle FAQ.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.