Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Master offresi per campagna via Telegram

Risposte in primo piano

20 hours ago, Ricky Vee said:

Ottimo 🙂

Riuscite tutti a fare i pg nei prossimi 5-6 giorni?

Anche la mia è pronta, la pubblico a creazione gilda!

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora ragazzi. Grazie per la pazienza, ci siamo! Per cominciare, siete tutti dentro. In questo momento siete in 6. Forse perderemo qualcuno, forse se ne aggiungeranno altri. Io per questa camp

• Dovremmo avere tra noi anche @Daimadoshi85.

• Direi che andiamo sulla 5 edizione allora. Potete attingere da tutto il materiale ufficiale (anche UA), ma NO terze parti. In questi giorni sono tornato in Italia per le vacanze, perciò f

Immagini pubblicate

• Autore

Eccoci.

Tutti avete ricevuto un invito nella Gilda, a cui nei prossimi giorni cercherò di dare un po' di forma.

Ho già creato anche un Gruppo Telegram, iniziate ad aggiungervi: https://t.me/joinchat/KK_LTww05xAuWjcVglHScA

Scrivo anche qua @Ricky Vee:

Domande per il master: non ho capito se concedi anche il manuale xanatar (che è ufficiale) o no?
Degli UA, potrei ad esempio prendere anche quelli con le razze di ebberon (tipo il changeling) e della classe dello psion, se fosse?

Modificato da Lazzarus Ledd

Ciao @Ricky Veeso di essere in ritardo ma mi sono iscritto oggi. Se è ancora possibile vorrei unirmi alla compagnia... ammetto di non avere una grande maestria con Telegram ne con il sito ma volevo giocare una campagna on-line. Avrei comunque un personaggio già pronto da giocare nel caso sia possibile unirmi. Grazie in anticipo. 

Modificato da ToGrowTheGame

Ciao, se si libera un posto mi candido come giocatore. Sarei interessato anche soltanto a seguire la campagna come osservatore, mi interessa capire il funzionamento di una avventura giocata via telegram. 

Grazie

Ciao

• Autore

@ToGrowTheGame @Utumno

Ciao ragazzi.

Chiedo scusa se non ho risposto prima.
Ho appena iniziato la campagna con 7 giocatori e per il momento non mi sento di aggiungerne altri. Voglio vedere come procede con loro e partire con il piede giusto, non so se riuscirei con piu' persone.

In futuro non nascondo che potrei cercare altre persone.
Purtroppo per ora non e' il momento.

sono iper mega interessato. Anche se non sono molto esperto come giocatore mi piacerebbe provarla. 

3 minuti fa, MasterX ha scritto:

sono iper mega interessato. Anche se non sono molto esperto come giocatore mi piacerebbe provarla. 

ok... appena letto il messaggio sopra.. fa nulla.. attendo futuri aggiornamenti