Vai al contenuto

ciao a tutti da una neofita di 39 anni!


Kira79

Messaggio consigliato

39 anni e non sentirti! Praticamente ho fatto un patto con il Diavolo... al massimo me ne danno 30... Comunque, sempre appassionata di giochi (in scatola, carte, escape room), da quando la mia amica mi ha fatto scoprire D&D 5, mi si è aperto un mondo!!!

Sto letteralmente studiando da 2 settimane, ho comprato il manuale del giocatore, non solo perchè molto bello, ma anche perchè lo reputo molto utile 😉

Nel frattempo giro fra le tantissime informazioni trovate su internet... per capitolare qui! E' da settimana scorsa che "presiedo" la serata gioco, di uno dei gruppi della mia amica, così da farmi le ossa... nel frattempo oggi mi è anche arrivata la Starter Kit D&D 5... quindi mano alle armi!

... ho anche "quasi" terminato la stesura della scheda di gioco del PG.... stasera mi realizzo anche la miniatura... ok, mi sento una bambina psicopatica di fronte al suo primo omicidio 😍

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuta Kira!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...