Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Certamente. Esclama un halfling avvicinandosi a Von. Il piccolo mago pronuncia alcune parole e dalle sue mani si dirama una calda luce che avvolge Vonn risanandolo, lo stesos trattamento viene dato a tutti voi

@tutti

Spoiler

tornate  a pieni pf

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la vostra disponibilità. Fortunatamente i maghi presenti per il festival hanno risposto al mio invito e siamo riusciti ad organizzare rapidamente un'eccellente difesa magica contro l'attacco che è stato respinto. Qualche bandito è riuscito ad introdursi in città, dobbiamo solo riuscire a trovarlo per consegnarlo ad Athena... so che... ecco... mi vergogno un po' chiedervelo... ma potreste aiutarci in questa ricerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Scherzi amico? io ho un debito da scontare nei riguardi di Athena e questa e' la mia migliore occasione per farle cambiare idea sul mio conto.

Qua la mano, mentre mi rialzo dalla posizione cui ero inginocchiato. Ti aiuteremo certamente, e parlo a nome di tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi incamminate rapidamente verso la parte di città indicata, i suoni degli scontri si stanno rapidamente affievolendo, e potete vedere le guardie condurre verso le prigioni i pochi prigionieri fatti.

Iniziate a ispezionare le case e le cantine e sembra tutto a posto, l'ultima casa che vi rimane è una casa il cui esterno da l'impressione che sia abbandonata da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Finalmente un po' d'azione, sapro' ora sicuramente mettermi in buona luce agli occhi di Athena. 

Le battaglie sembrano estinguersi mentre osservo che prigionieri vengono scortati dalla milizia verso le prigioni. Cari miei non e' un buon luogo dove stare... spero che la vostra condanna non sia lunga. Penso osservandoli.

Di tutta fretta rovistiamo le case finche' non ne lasciamo una finale a cui entro per primo.

Forza pelandroni... muovetevi ci resta solo questa da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen

Siamo arrivati ad esplorare tutto il quartiere e ci manca ora una sola casa.

Vorrei dire a tutti di agire con cautela, quando Von ne fa una delle sue lanciandosi a capofitto nel possibile pericolo.

O è matto o cerca la morte... penso mentre sono costretto a seguirlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nella casa.

L'interno è decisamente diverso rispetto all'esterno. Ben tenuto, con tessuti rossi alle pareti, divanetti, una scala che porta sia di sopra che sotto... e quadri mooolto espliciti su che tipo di lavoro si svolgesse in quel locale.

Al momento pare sia completamente vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...