Vai al contenuto

Multiclasse Beguiler e talenti


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono a multiclassare un personaggio con un Beguiler ed ho la possibilità di prendere un talento.

1) secondo voi ha senso prendere escludere materiali oppure la maggior parte degli incantesimida Beguiler  non ha bisogno di componenti materiali? (So che esistono altri talenti molto più utili, ma non voglio fare il mago che dipende dal libro e dalla borsa dei componenti)

2) altri talenti utili sono: incantatore provetto, incantesimi potenziati (illusione ed ammaliamento giusto? ), iniziativa rapida(evergreen). Ho dimenticato qualcosa? In che ordine li prendereste?

3) talenti di creazione oggetti ha senso?

4) il talento incantesimi extra, non mi permette di selezionare un incantesimo come teletrasporto o palla di fuoco. Giusto?

Grazie mille e buona giornata a tutti

 

PS: manuali concessi, quelli in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1) Direi che c'è di meglio
2) Forse intendi incantesimi Focalizzati (illusione e ammaliamento). Con ammaliamento puoi raggiungere CD interessanti se ci aggiungi per esempio il veil of allure. Il problema è che sei limitato contro non morti, costrutti e simili
3) Dipende da tanti fattori, ma forse mago e chierico lo sfruttano meglio non avendo la lista limitata
4) No, non ti serve a nulla perché ti fa selezionare un incantesimo extra della tua lista (a differenza di Apprendimento Avanzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...