Vai al contenuto

SSF - Gli Ultimi Ribelli ( Cassius Noftzger & Jelal Windu)


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Cassius Noftzger

Appena sono di nuovo dentro al camion, subito mi reco alla cassetta del pronto soccorso per chiudere le mie ferite. Comincio a pulire quelle più gravi, ma mentre lo faccio sento le urla dei miei compagni qui fuori, che muiono. Allora mi concentro verso quegli strigili che riesco a vedere da qui e li colpisco, comodamente dal mio sedile. Ogni piccolo aiuto serve, anche se sono a malapena cosciente.

Poi la mia visuale sui nemici s'interrompe, quindi mi tolgo la tuta e riprendo con i medicamenti, come meglio posso. Ci vorrà un po' per rattopparmi tutto. Poi dovrò anche mettermi un'altra tuta, recuperare il mio fucile, le armi e tutto ciò che di utile si trova sui caduti, sistemare una o due tute, lavare via il sangue... cercare di non pensare troppo a ciò che è appena successo...

Quando mi viene chiesto se sia il caso di bruciare gli strigili e i caduti dico di sì, ma solo dopo aver recuperato le armi, le munizioni, le tute, le scarpe e tutto ciò che può tornare utile dai loro corpi. Quando li bruceremo ci allontaneremo quanto basta dal rogo, e poi controlleremo e disinfetteremo noi e il nostro equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Jelal Windu

Quel che non hanno fatto i soldati mandarini lo hanno fatto i Draghi del pianeta concludendo quasi definitivamente il lavoro iniziato dai primi. Averli uccisi è una magra consolazione, ricade in parte su di me questa tremenda tragedia ma d'altronde percorrendo una via più diretta e costeggiando le terre rotte avremmo rischiato di incontrare di nuovo i più temuti nemici.

Come al solito mi rendo più che utile nel rialzare i feriti gravi, dando loro veloce ristoro, pulendo e richiudendo con la mia particolare abilità le loro ferite. Infine mi occupo anche di Cassius se concesso dalle mie riserve psichiche.

"Bruciate immediatamente quelle bestie. Ai nostri caduti riserveremo le giuste parole." prima di bruciare i cadaveri dei nostri compagni pendiamo per loro parole di cordoglio.

"E' evidente che non possiamo più permetterci di raggiungere l'altra squadra al Passo Polan. Andremo dritti verso il nostro obiettivo, siamo troppo pochi per sperare di sopravvivere dividendoci. Presto saremo lontani da qui e torneremo con rinforzi sufficienti a liberare la nostra terra." la voce è rotta dal dolore ma la parte finale è pronunciata invece con vigore, pregna non solo di speranza ma anche di una sana e consapevole certezza.

"Avanti. E' probabile che nella vicina struttura di ricerca troveremo quel che ci serve."

 

Tutti

Spoiler

direi di proseguire percorrendo la parte meridionale dell'esagono 7.7 e pian piano risalire tagliando 8.8, sfiorando 9.7, per passare da 9.6
Sappiamo se wu-qui offre la possibilità di far partire alcuni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bruciate i corpi dei draghi e dei caduti perché non diventino terreno fertile per la prateria colloide. Il fumo delle pire si alza in lente spirali come colonne a sorreggere il cielo grigio.

Avete commesso una leggerezza. Le colonne di fumo segnaleranno la vostra presenza, perfettamente visibili per centinaia di chilometri nella piatta pianura.

Vi rimettete in moto in gran fretta, diretti verso nord per allontanarvi dai fuochi e dalla prateria ostile.

Siete alle pendici delle terre rotte occidentali quando avvistate un pattugliatore in ricognizione appena sopra la linea dell'orizzonte. Anche il vascello vi avvista e cambia rotta per intercettarvi.

Se abbandonate immediatamente i mezzi forse riuscirete a nascondervi fra i crepacci prima che la nave vi raggiunga. Le mitragliatrici pesanti non possono superare lo scafo postech del pattugliatore.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassius Noftzger

"Siamo praticamente spacciati! cavolo!"

Mi gratto disperatamente la testa.

"Dobbiamo abbandonare i camion e nasconderci nelle terre rotte. Avviciniamoci il più possibile e scendiamo. Scegliete bene cosa portare con voi!"

Dico così ma ho già in mente di mettermi alla guida di uno dei camion, quello che ritengo più rifornito. Prima di partire dirò a chi mi lascerò dietro il punto delle terre rotte che intendo raggiungere entro domani e un altro che intendo raggiungere entro tre giorni.

Poi mi lancio a tutto gas, guardando ossessivamente sia strada sia specchietto, con l'intenzione di gettarmi con il camion nelle terre rotte e teletrasportarmi fuori di esso in un punto nascosto quando la distanza tra me e il nemico smetterà di essere sicura.

Spoiler

Durante il viaggio avrei voluto riparare la mia tuta oppure prenderne una integra, o ancora ripararne una messa meno male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jelal Windu

Solo alla vista della pattugliatore mi rendo conto dell'errore commesso.
"Potrebbe essere una possibilità invece." cerco di di individuare un luogo decente dove scendere per nasconderci al meglio.
"Se ci nascondiamo a dovere forse potremo tendere un agguato. Dubito rimarranno a bordo del vascello e se scenderanno a controllare i nostri mezzi avremo un'opportunità."

Tutti

Spoiler

solitamente queste pattuglie di quanti uomini sono formate?
Cerchiamo il posto migliore e più vicino per scendere e nasconderci. Da un punto dove è possibile controllare se iniziano le manovre di discesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassius Noftzger

"Vedete voi, secondo me li faranno saltare per aria appena ne avranno la possibilità"

Detto ciò rimango fermo sulle mie intenzioni.

Spoiler

Scritte nel precedente post.

 

Master

Spoiler

Inoltre vorrei utilizzare, se possibile, precog 1 quando e se Cassius è inseguito e gli inseguitori cominciano ad averlo a tiro, per decidere se continuando a guidare si potrà salvare o se dovrà gettarsi nei crepacci e uscire dal camion con un teletrasporto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate in tempo a raggiungere le pendici delle montagne. Abbandonate i camion e in gran fretta voi e i ribelli superstiti vi calate dentro un crepaccio poco profondo. Il pattugliatore fa saltare in aria i vostri mezzi e prende a cercarvi sorvolandovi, ma le pareti del crepaccio sono piene di cavità in cui potete nascondervi. Notate che il pattugliatore non porta i simboli del guanliao e perciò deve appartenere ai mercenari che i i padroni di Landar pagano per darvi la caccia.

Dopo un po' la nave atterra fuori dal vostro campo visivo e circa una decina di uomini armati di armi al plasma, la testa rasata e vestiti di arancione, cominciano a scendere nel crepaccio in cui vi trovate.

Vedete i rosari buddisti che avvolgono i loro corpi  e capite che sono shanga rossi, i migliori mercenari della frontiera dell'umanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jelal Windu

Prima di scendere mi munisco anche di pistola.

Il fragore dell'esplosione ci permette di nasconderci meglio e più in profondità senza preoccuparci del rumore. Questo fortunatamente almeno all'inizio ci permette di evitare di essere scovati.
Approfitto del momento nel quale sorvolano la zona e successivamente si preparano all'atterraggio e discesa per far recuperare quante più energie possibile a Cassius. Grazie a miei poteri riesco a rimarginare in gran parte le sue ferite.
Poi inizio ad osservarmi bene attorno e cercare punti del crepaccio ideali a tendere un agguato. Sono i migliori mercenari a disposizione del mandarinato qui a Landar ma credo che fuggire ci renderà solo la vita ben più difficile rispetto a uno scontro veloce. Inoltre continuo ad aver fissa in testa l'idea di appropriarmi del pattugliatore.
Dopo aver individuato dei punti che ritengo adeguati indico agli uomini a nostra disposizione come posizionarsi. Considerando anche le armi in nostro possesso. Guardo Cassius sperando lui sia con me in questa ultima azione disperata.

 

Master

Spoiler

Noi quanti siamo?

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...