Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1579710

Buongiorno, 

considerato che sono ancora un novizio su questo gioco e che quest'oggi di buona lena sto leggendo un po' di manuale mi chiedevo quando scocchero' una freccia dal mio arco:

With a ranged weapon, your attack bonus is the following:

Base attack bonus + Dexterity modifier + size modifier + range penalty

Quindi facendo due conti, il mio attack bonus e' 1

Dexterity modifier e' 4

Size mod = (0)

Range penalty =?  

Vuol dire che il mio arco ha Range Increment 100ft (all'incirca 30m) e quindi se vado oltre questa distanza devo aggiungere un valore negativo? Come faccio a scoprirne il valore?

Grazie

• Risposte 605
  • Visualizzazioni 29,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sorry... te... Phereh...  Phal... dai, sono simili :)  

• il sogno di wolfen

• Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta.

Immagini pubblicate

comment_1579859
18 ore fa, Blues ha scritto:

Vuol dire che il mio arco ha Range Increment 100ft (all'incirca 30m) e quindi se vado oltre questa distanza devo aggiungere un valore negativo? Come faccio a scoprirne il valore?

-2

• Autore
comment_1579865
Il 30/3/2019 alle 13:31, Blues ha scritto:

Aggiungo che col tuo permesso, se possibile, master, seguiro' questo suggerimento, sostituendo Elven Magic con Frostmelding.

Per me nessun problema.... Ma non dare per scontata la presenza della neve e del ghiaccio.

comment_1579872
21 minutes ago, Albedo said:

Per me nessun problema.... Ma non dare per scontata la presenza della neve e del ghiaccio.

D’accordo allora in caso ritorno all’origine. Per la mia classe in media sono predisposte 175gp volevo chiedere se devo fare affidamento a questa cifra o abbiamo più o meno monete da spendere

• Autore
comment_1579873
In questo momento, Blues ha scritto:

D’accordo allora in caso ritorno all’origine. Per la mia classe in media sono predisposte 175gp volevo chiedere se devo fare affidamento a questa cifra o abbiamo più o meno monete da spendere

È meglio.

Per le monete usi quella cifra.

comment_1579881

Comunque vi do qualche informazione sul mio pg.

Sarà un Feral Hunter .

Pensavo ad un tizio che facesse il cacciatore, con una vita semplice e tranquilla a contatto con la natura e i druidi della zona.

comment_1579916

Mi pareva fosse scritto da qualche parte nel forum ma non lo ritrovo: classe preferita possiamo scegliere tra 1pf, 1skill point o quelli razziali?

• Autore
comment_1579983
1 ora fa, Kroj ha scritto:

Mi pareva fosse scritto da qualche parte nel forum ma non lo ritrovo: classe preferita possiamo scegliere tra 1pf, 1skill point o quelli razziali?

Esatto.

comment_1580338

Domanda:
Possiamo prendere dei talenti anche se non soddisfiamo ora i prerequisiti?

Tipo, se io ora prendo Power Attack, al primo livello non posso usarlo ma dal livello due, avendo BAB 1, potrei usarlo.

• Autore
comment_1580343
8 minuti fa, brunno ha scritto:

Domanda:
Possiamo prendere dei talenti anche se non soddisfiamo ora i prerequisiti?

Tipo, se io ora prendo Power Attack, al primo livello non posso usarlo ma dal livello due, avendo BAB 1, potrei usarlo.

no.

• Autore
comment_1580349
3 minuti fa, Blues ha scritto:

Si parte in settimana o lunedì prossimo?

A che punto siamo con schede/storia... io fremo 😊

si parte quando avrò le schede e saprò chi siete.

• Autore
comment_1580374

non voglio criticare le vostre scelte. Ci mancherebbe. Ma su 3 schede avete fatto 3 sociopatici. Sono curioso di vedere come fare a incontrarvi e, sopratutto, per quale motivo dovreste essere in città.

comment_1580377
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

non voglio criticare le vostre scelte. Ci mancherebbe. Ma su 3 schede avete fatto 3 sociopatici. Sono curioso di vedere come fare a incontrarvi e, sopratutto, per quale motivo dovreste essere in città.

D'altronde è un classico quello dei sociopatici, il mio comunque è abbastanza tranquillo per tutti quanti 👍

comment_1580421

Il mio deve solo prendere confidenza con le persone, non è mica muto 🤐 

in citta’ ci andiamo perché c’è il mercato il sabato 😁

Modificato da Blues

comment_1580573

Partendo dal presupposto che non ho letto nessuna delle schede degli altri provo io a fare da collante come intermediario tra il mondo della natura e quello sociale

comment_1580684

Wolfen 

Scheda: 
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UK8JpU0T29vRXrJbnVxxWBvb8Fbja40oyh0GQtElIY/edit?usp=sharing

Ragazzo del villaggio conosciuto da tutti per essere bravo a procacciare il cibo nella boscaglia attorno alla cittadina. 

Tendenzialmente è un ragazzo allegro e solare ma è un cacciatore che preferisce addentrarsi da solo nella radura. 

Soltanto i druidi del luogo sanno che Wolfen, quando è nei boschi, si lega alla natura fondendosi con essa.

Wolfen è un ragazzo gioviale e tranquillo ma ha paura di manifestare i suoi poteri davanti a tutti. La natura lo fa sentire a casa ma tessere rapporti con gli altri non gli dispiace mai anche perché sogna un giorno di poter essere di aiuto a più persone possibili non solo dando loro da mangiare.

Spoiler

spacer.png

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.