Vai al contenuto

Dai creatori di South Park


Dusdan

Messaggio consigliato


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sarà sicuramente "molto cattivo"!!! :) Sono moltocurioso a riguardo... South Park era magnifico!!! ;)

c'era del gran genio in south park:

"you must respect my authority!!!"

"la mamma e` tanto triste perche` ha un'altra bocca da sfamare... nel ghetto... nel ghettoooo"

lollissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era del gran genio in south park:

"you must respect my authority!!!"

"la mamma e` tanto triste perche` ha un'altra bocca da sfamare... nel ghetto... nel ghettoooo"

lollissimo

Io lo adoravo... oltre che a farmi morire dal ridere, era anche piuttosto duro nei confronti della società... non so se ricordi la puntata in cui tutte le mucche si suicidano... critica e pesante sotto tutti gli aspetti!! C'era veramente del genio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo adoravo... oltre che a farmi morire dal ridere, era anche piuttosto duro nei confronti della società... non so se ricordi la puntata in cui tutte le mucche si suicidano... critica e pesante sotto tutti gli aspetti!! C'era veramente del genio!!

ma i bigotti benpensanti dicevano che c'erano troppe parolacce: che mondo di m%$#^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i bigotti benpensanti dicevano che c'erano troppe parolacce: che mondo di m%$#^

Con un messaggio del genere le parolacce non contano una mazza!!! Figurati se uno si può scandalizzare per un CAZZO o MERDA (volutamente non mi censuro!!), quando si critica un sistema intero o si parla di concetti come libertà e democrazia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un messaggio del genere le parolacce non contano una mazza!!! Figurati se uno si può scandalizzare per un CAZZO o MERDA (volutamente non mi censuro!!), quando si critica un sistema intero o si parla di concetti come libertà e democrazia!!

spiegalo ai bigotti benpensanti...

ricordo una puntata dell'ultima serie dei simpson (quella dei nativi americani e dei ragazzi della cavalleria) in cui bart litiga con milhouse e alla fine c'e` una mega rissa nel campo di baseball: dopo che tutti si calmano e cantano l'inno canadese "perche` l'americano parla solo di guerra" bart chiude la puntata con questa frase:

"bene milhouse, oggi abbiamo capito che la guerra non e` la soluzione per nessun problema, a parte per quelli degli stati uniti"

genio puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura solo di una cosa... di come possa venire tradotto ogni singolo dialogo quando decideranno di farlo vedere anche a noi italiani... Credo che per divertirsi al 100% bisognerà attendere un DVD senza censura (seguendo l'audio inglese, ovviamente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura solo di una cosa... di come possa venire tradotto ogni singolo dialogo quando decideranno di farlo vedere anche a noi italiani... Credo che per divertirsi al 100% bisognerà attendere un DVD senza censura (seguendo l'audio inglese, ovviamente!).

il film di south park era tradotto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...