Jump to content

Dai creatori di South Park

Dusdan

Recommended Posts

Sarà sicuramente "molto cattivo"!!! :) Sono moltocurioso a riguardo... South Park era magnifico!!! ;)

c'era del gran genio in south park:

"you must respect my authority!!!"

"la mamma e` tanto triste perche` ha un'altra bocca da sfamare... nel ghetto... nel ghettoooo"

lollissimo

c'era del gran genio in south park:

"you must respect my authority!!!"

"la mamma e` tanto triste perche` ha un'altra bocca da sfamare... nel ghetto... nel ghettoooo"

lollissimo

Io lo adoravo... oltre che a farmi morire dal ridere, era anche piuttosto duro nei confronti della società... non so se ricordi la puntata in cui tutte le mucche si suicidano... critica e pesante sotto tutti gli aspetti!! C'era veramente del genio!!

Io lo adoravo... oltre che a farmi morire dal ridere, era anche piuttosto duro nei confronti della società... non so se ricordi la puntata in cui tutte le mucche si suicidano... critica e pesante sotto tutti gli aspetti!! C'era veramente del genio!!

ma i bigotti benpensanti dicevano che c'erano troppe parolacce: che mondo di m%$#^

• Like 1

ma i bigotti benpensanti dicevano che c'erano troppe parolacce: che mondo di m%$#^

Con un messaggio del genere le parolacce non contano una mazza!!! Figurati se uno si può scandalizzare per un CAZZO o MERDA (volutamente non mi censuro!!), quando si critica un sistema intero o si parla di concetti come libertà e democrazia!!

Con un messaggio del genere le parolacce non contano una mazza!!! Figurati se uno si può scandalizzare per un CAZZO o MERDA (volutamente non mi censuro!!), quando si critica un sistema intero o si parla di concetti come libertà e democrazia!!

spiegalo ai bigotti benpensanti...

ricordo una puntata dell'ultima serie dei simpson (quella dei nativi americani e dei ragazzi della cavalleria) in cui bart litiga con milhouse e alla fine c'e` una mega rissa nel campo di baseball: dopo che tutti si calmano e cantano l'inno canadese "perche` l'americano parla solo di guerra" bart chiude la puntata con questa frase:

"bene milhouse, oggi abbiamo capito che la guerra non e` la soluzione per nessun problema, a parte per quelli degli stati uniti"

genio puro

Ho paura solo di una cosa... di come possa venire tradotto ogni singolo dialogo quando decideranno di farlo vedere anche a noi italiani... Credo che per divertirsi al 100% bisognerà attendere un DVD senza censura (seguendo l'audio inglese, ovviamente!).

Ho paura solo di una cosa... di come possa venire tradotto ogni singolo dialogo quando decideranno di farlo vedere anche a noi italiani... Credo che per divertirsi al 100% bisognerà attendere un DVD senza censura (seguendo l'audio inglese, ovviamente!).

il film di south park era tradotto bene

Concordo, era tradotto fin troppo bene... bestemmie comprese :shock:

mi sono rivisto il dvd che mi hanno regalato 2 mesi fa e fa ancora un certo effetto (esilarante) :D

Felice di sapere che l'acquisto sia stato gradito....maledizione per quel videogioco però grrr

• 1 year later...