Vai al contenuto

La Tirannia Dei Dragoni TdS


DMichele

Messaggio consigliato


Nessun problema @Brenno, sarai dei nostri nella prossima!

Il personaggio che vorrai giocare tu @DMichele dovrà essere introdotto per forza di cose, ma quello che adesso giocherà @Voignar credo che lo voglia usare come png per riprenderlo nella campagna successiva, quindi mi sembra che le due idee possano convivere.. o ho capito male?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come introdurre altri pg magari si vede poi quando ci arriviamo 

visto che vogliamo giocare le avventure in sequenza (Miniera, Tesoro e Ascesa), il pg che io uso ora nell’avventura le Miniere di Pandevelar, poi lo riuso come png quando mastero il Tesoro della Regina Drago, così da non modificare il gruppo; il pg bardo che tu vuoi usare nel Tesoro della Regina Drago, intanto puoi iniziarlo ad usare come png nella Miniera Perduta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato @twilightwolf! Come numero dovremmo esserci adesso...

@DMichele io intanto ho fatto la scheda su Myth-Weavers e ti dovrei aver dato i permessi di edit (agli altri quelli di viewer). Vedo che qualcosa cambia dalla 3.5 e la scheda pg è un pochino diversa, quindi dimmi pure cosa c'è che non va o che manca così correggo (o fai tu se preferisci).

Anche tu @Fezza, se vuoi dirmi cosa non va nella mia scheda del pg dimmi pure 🙂

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1849680

Modificato da Hiltor
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, DMichele ha scritto:

Non avete limiti e potete sbizzarrirvi. Si parte dal lvl1. 

PB 27:

si hanno 27 punti da spendere per aumentare i punteggi, che partono tutti da 8, e si possono portare fino a 15. Siccome i costi aumentano al salire dei punteggi (passare da 14 a 15 costa 2 punti), e i bonus delle razze si applicano dopo questo passaggio, è di norma una buona idea portare a 14 o 15 il punteggio che poi riceverà un ulteriore +2

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni classe ha, alla voce Skill, un numero di abilità tra cui scegliere in cui puoi avere la competenza, le devi selezionare da quella lista; a queste sommi quelle del background e della razza se ci sono. non ci sono più i gradi della 3.5

come druido ne puoi scegliere due tra Arcana, Natura, Medicina, Percezione, Addestrare Animali, Religione e Sopravvivenza, almeno mi pare che la lista sia questa

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...