Vai al contenuto

La Tirannia Dei Dragoni TdS


DMichele

Messaggio consigliato


Ho scritto un background di sana pianta... ma le abilità derivanti da quello devono essere almeno due? In quel caso ne aggiungo una...

@Voignar ho visto la sezione dei background e, pur avendolo fatto a caso, sono già molto simile a un eremita. Ho visto anche che quelli sono esposti come esempi, ma che possono essere leggermente adattati in base a un determinato personaggio mischiando le caratteristiche. Comunque sia mi adeguo a quello, non c'è problema.

Modificato da Hiltor
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hiltor, il background inteso come storia del personaggio lo puoi tranquillamente inventare, ma meccanicamente parlando sul manuale del giocatore ci sono dei “background” che danno specifiche competenze o piccole capacità al personaggio, come “ciarlatano”, “soldato”, “intrattenitore”, “saggio” e via dicendo, non mi ricordo la pagina ma dovrebbero essere dopo le classi 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DMichele ci sono nuovi archetipi per ogni classe del manuale del giocatore

@Fezza per me non ci sono problemi se fai il ladro e lo imposti come face, solo io sono ancora indeciso su cosa fare e un opzione è un bardo skillmonkey quindi potremmo avere entrambi punteggi elevati nelle stesse abilità (anche perche lo farei anch'io mezzelfo). Se questa cosa ti dispiace dimmelo che lo tengo per un'altra avventura.

PS Leggendo i messaggi precedenti non ho capito se c'è l'intenzione di andare avanti con i moduli o si fa da master a rotazione. Perchè nel secondo caso io non l'ho mai fatto!

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, twilightwolf ha scritto:

@DMichele ci sono nuovi archetipi per ogni classe del manuale del giocatore

@Fezza per me non ci sono problemi se fai il ladro e lo imposti come face, solo io sono ancora indeciso su cosa fare e un opzione è un bardo skillmonkey quindi potremmo avere entrambi punteggi elevati nelle stesse abilità (anche perche lo farei anch'io mezzelfo). Se questa cosa ti dispiace dimmelo che lo tengo per un'altra avventura.

PS Leggendo i messaggi precedenti non ho capito se c'è l'intenzione di andare avanti con i moduli o si fa da master a rotazione. Perchè nel secondo caso io non l'ho mai fatto!

Non mi dispiace, fai pure quel che ti diverte di più 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna nuova ragazzi?

@Voignar ho guardato i background sul manuale e ho letto che quelli sono esempi pronti, ma che è possibile personalizzare il proprio caso mischiando alcune abilità. Ad ogni modo ho aggiornato la scheda come eremita e, a scanso di equivoci, seguirò quel background.

Modificato da Hiltor
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...