Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mondo antico (servizio)

Risposte in primo piano

• Autore

In giornata vi porto avanti, ci siamo soffermati fin troppo a lungo su questa scelta. La questione era importante e a seconda della decisione la storia poteva prendere strade veramente molto diverse. Apprezzo la cautela nel decidere come proseguire però magari cercate di essere un po' più decisivi le prossime occasioni. 🙂

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 124
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sei un gran lavoratore e sicuramente andrai d'accordo con Emond, il mio pg, stima molto chi lavora sodo per seguire i propri obiettivi, e probabilmente ti accompagna con molto piacere quando vuoi alle

• Perdonate, ieri sera non sono riuscito a scrivere. Gli ultimi 2 giorni sono stati belli duri. Sto creando ora il Topic di gioco. Tra qualche ora si inizia!

• “e magari catturare quel toro per me potrebbe essere una buona scusa per andare al tempio per vedere le sacerdotesse. ” Vedere le sacerdotesse vestite di veli... La motivazione più vecchia de

allora siamo concordi nel tornare indietro? 

Io sì, ma non ho risposto nel topic di gioco per non allungarlo ulteriormente 

• Autore

Si scusate ma ora il rallentamento è a causa mia. Sono sommerso di lavoro, ci sono state le feste e devo anche preparare il materiale per il gruppo che gestisco al tavolo. Fino a giovedì/venerdì non avrò tempo per preparare a dovere il post per mandarvi avanti. Pazientate ancora qualche giorno e perdonatemi per l'attesa.

tranquillo 😄 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.