Vai al contenuto

[Pavia o Roll20] Cercasi gruppo per avventure tier4 (lv16-20)


Ryshin

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un master e giocatore di D&D 3.5 e cerco un gruppo che già gioca tier4 (livelli 16-20) a cui unirmi o ancora meglio persone disposte a crearne uno per giocare svariate avventure tier4.
Abito in provincia di Pavia ma data la richiesta molto specifica che sto facendo se non si riesce a giocare live non ho problemi ad estendere l'invito a livello nazionale e giocare poi su Roll20 coadiuvato nel caso anche da un canale Discord.
L’idea, dato che masterare tier4 richiede parecchio impegno, è creare un gruppo fluido di giocatori capaci anche di masterare così da alternare i master alla fine di ogni avventura permettendo quindi a tutti di divertirsi e giocare quei personaggi che negli anni si è sempre voluto provare ad alti livelli ma non si è mai riusciti, però se intanto si trova un master disponibile e abbastanza giocatori si può partire. Io stesso mi propongo come master ma dopo aver fatto almeno un’avventura come giocatore.

-Numero massimo di partecipanti: 6 + master ma già con 3 + master si può partire ed eventualmente aggiungere giocatori in corsa.

-Frequenza di gioco: 1 sera a settimana minimo da scegliere tra lunedì e martedì con la possibilità di aggiungere di volta in volta una seconda sera con giorno variabile tra i restanti 6 a disposizione in base ai giorni liberi dei partecipanti.

-Sono ammessi per la creazione del personaggio e dell’avventura tutti i manuali 3.0 e 3.5 compresi quelli di ambientazione (Greyhawk, Forgotten, Eberron, Dragonlance, Kingdoms of Kalamar), Nephandum, Dark Sun e le Dragon Magazine.

Grazie per l’attenzione e aspetto risposte spero numerose, dopotutto negli anni a tutti è sicuramente capitato di interrompere una campagna per i più svariati motivi proprio quando ci si apprestava a giocare tier4 ed è rimasta la voglia di vedere come si sarebbe comportato il nostro personaggio quando in gioco c’è il destino del mondo.

Modificato da Ryshin
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...