Vai al contenuto

TDG The seven sword of Sins


brunno

Messaggio consigliato

Mraak dal canto suo cala sua pesante Ascia su un altro dei ladruncoli aprendogli una ferita tale da spezzandogli anche il fiato.

Il ladro cerca di fuggire da Mraak verso i suoi compagni ma il colpo che ha preso lo rende lento.

Il ladro colpito dall'aquila si vendica e la uccide spostandosi indietro alla ricerca di un riparo. Maledetti BASTARDI!! Vi urla

Spoiler

Tiri

Mraak su Ladro1

12+16 = 28 Preso 31 Danni

Ladro1 è staggered e si muove verso sud est di 30ft

Ladro4 su Fire Eagle

9 + 8 = 17 Presa 8 Danni Svanisce

@Pippomaster92

 spacer.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Belldam ap Menwyl

La mia piccola fenice viene uccisa rapidamente, per fortuna è solo una faccenda temporanea per lei. Ciò non significa che i suoi assassini se la caveranno con poco: rapidamente convoco il gelido inverno perenne dal Piano dell'Acqua, e un pugno di ghiaccio schizza in direzione di uno degli sventurati.

DM
 

Spoiler

Snowball sul bandito "sotto" a quello morto. Txc touch +6 5d6 da freddo, Tempra CD15 o staggered per un round. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ladruncolo, già messo parecchio male dalla lama di Mraak, viene colpito in pieno dalla palla di ghiaccio e cade a terra, morto.

NO! Maledetti! Lo diremo a Tirana che vi farà a pezzi!! Dice il ladro con la lancia di ghiaccio conficcata nel corpo mentre cerca di allontanarsi andando verso il suo compare.

Spoiler

Tiri

Belldam su Ladro1 CA touch

7 + 6 = 13 Colpito 18 Danni

Ladro1 TS Tempra CD 15

14 + 5 = 19 Passata 9 danni

Ladro2 Tenta la fuga.

Tocca a @Albedo @GammaRayBurst e @Pippomaster92 

spacer.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grindor

Non ti preoccupare, ci penseremo noi ad avvisarla!

Allungo il braccio e dal palmo della mia mano scaturisce un raggio di luce simile a quello del siole ma molto più intenso

Nel frattempo Thorag può illuminarti la via per l'inferno, ladruncolo.

Spoiler

searing light sull'impalato (che muovendopsi si prende altri danni dal giavellotto) searing light causa 3d8 di danni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mraak

Mi sento deluso, la mia prima vittima è riuscita ad allontanarsi con le proprie gambe dopo essere stato colpito in pieno dalla mia ascia. Mi volto e vedo un altro ladro, apparentemente ancora incolume. Deciso a dimostrare che la mia ascia da macellazione può tagliare in due un qualsiasi bandito di strada, avanzo verso lo sfortunato roteando l'arma, per poi calarla con un possente ruggito.

@GM:

Spoiler

Mantengo l'ira e mi muovo verso il bandito più vicino, quello con tutti i punti ferita. Con la velocità di 12 metri dovrei arrivargli esattamente davanti. Poi lo attacco, di nuovo usando colpo vitale e attacco poderoso. Tiro per colpire +16, danni 6d6+16 taglienti e magici, critico 20/x3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Karev

Dove pensi di andare, bislacco! Esclamo, vedendo il furfante allontanarsi: un paio di passi, per essere sicuro della mira, poi faccio fuoco nuovamente.

Spoiler

Mi posiziono e faccio fuoco, stesse statistiche di prima quindi Revolver +9, 1d8+4 (perforanti) + 3d6+10 (fuoco), Critico 20/ x4, Misfire 0.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco di luce di Grindor finisce il ladro inesorabilmente con il suo raggio di luce.

Karev purtroppo, sbilanciato dal troppo rinculo della pallottola sparata, manca completamente il bersaglio colpendo un cartello più in alto mentre Mraak divide in due pezzi il ladruncolo con un solo colpo.

Spoiler

Tiri

Grindor su Ladro3

14+5 = 19 Preso 7 Danni + 6 Danni da incantesimo precedente. Morto.

Karev su Ladro2

1+9 = 10 Fumble 

Mraak su Ladro4

11+16 = 27 Preso 41 Danni. Morto

@Pippomaster92

spacer.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beldam ap Menwyl

Resta solo un criminale, e sembra che i miei compagni siano più che in grado di occuparsene. Così mi sistemo l'orlo dell'abito, ripulendolo dalla polvere della strada.

DM

Spoiler

Direi che possono sistemarlo gli altri pg, lo scontro mi sembra abbastanza easy da far usare a Beldam Prestidigitazione per pulirsi l'abito...non è un gesto che penso di potermi permettere in futuro XD

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grindor

Osservo la disinvoltura con cui Beltam si ripulisce l'abito in mezzo al combattimento, e sollevo un soppracciglio., poi allungo nuovament ela mano verso il ladro che fugge e invoco nuovamente la luce di Thorag

Spoiler

searing light sul fuggitivo  searing light causa 3d8 di danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Karev

Sorrido vedendo che il ladro continua a fuggire: Beh, per la tua salute sicuramente sarebbe meglio arrendersi, invece che fare arrabbiare Mraak tentando invano di fuggire... Che dici? Possiamo fare un accordo, non ci interessate voi!

Spoiler

Cerco di convincerlo a fermarsi con Diplomazia +15, proponendo un accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...