Vai al contenuto

Sviluppo di un Crusader


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho intenzione di giocare in una campagna con un Crusader incentrato sul fare il Tank e combattere con lo scudo. Il personaggio si dovrebbe fermare a livello 18. Chiedo consigli

Ecco lo sviluppo:

Umano(obbligato)

Armatura: pesante

Scudo:Pesante di metallo

Arma:Spada lunga

Divinità: Herinous

Talenti:(i difetti sono banditi causa master)

attacco con lo scudo migliorato(bonus)

Shield Specialization 1

Agil shield Fighter 3

Shield Ward 6

Carica con lo scudo 9

Maestria in combattimento 12

Sbilanciare Migliorato 15

Martial Stance/Iniziativa migliorata 18

Per le manovre vedo io

le stat sono:

For 14 Dex 10 Cos 20 Int 13 Sag 10 Car 11(abbiamo usato un sistema di point buy 18)

Ora chiedo, i talenti che ho scelto vanno bene per un Tank combattente con lo scudo? Mi consigliate di continuare come Crusader puro, di fare un livello da chierico per prendere il Ruby knight vendicator(in quel caso cerco di prendere divine shield come talento) o Eternal Blade?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai già letto le varie guida di MizarNX sulle classi del Tome of Battle?

Comunque per rispondere alle tue domande bisognerebbe capire che cosa cerchi: la costruzione più forte possibile? Un tank? Un gish? Un combattente basato sugli AdO? Qualcosa di diverso dal solito?
Ti segnalo solo che l'eternal blade è riservato agli elfi, se sei obbligato con l'umano devi scartarla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure puoi provare a parlarne con il master se ti piace proprio quella.

In ogni caso, qualunque pg con una aggiunta di Chierico e RKV è più performante, ma non è detto che sia quello che vuoi!

Per dire, secondo me se vuoi un pg molto combattivo puoi pensare anche di inserire dei livelli da warblade, per altro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Caius108 ha scritto:

Scusate se non ho risposto prima, comunque ringrazio per i consigli e in particolare Klunk in quanto alla fine ho deciso di fare un PG basato sugli Ado e che fa anche il tank, mi sto divertendo molto a giocarlo

E quale è la costruzione? Talenti che hai messo.. ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Fezza ha scritto:

E quale è la costruzione? Talenti che hai messo.. ecc?

Umano: Armatura completa(mitrihal), Scudo pesante/torre animato, Catena chiodata

Talenti:

Riflessi in combattimento

Competenza armi esotiche(Catena chiodata)

Extra Granted Manover

Mantenere la Posizione

Maestria in combattimento

Robiliar's gambit

Sbilanciare migliorato

Defensive sweep

 

Conta che questa sarà la progressione fino al livello 18 perche è a quel punto che il personaggio si ferma

Modificato da Caius108
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2018 alle 18:07, smite4life ha scritto:

Oppure puoi provare a parlarne con il master se ti piace proprio quella.

In ogni caso, qualunque pg con una aggiunta di Chierico e RKV è più performante, ma non è detto che sia quello che vuoi!

Per dire, secondo me se vuoi un pg molto combattivo puoi pensare anche di inserire dei livelli da warblade, per altro.

In realtà era l'idea quando ho deciso di cambiare il ruolo del personaggio ma il mio master ha detto di no(per il Chierico e il RKV), ma mi va bene anche cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...